Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Acquisti di oggi al gamestop, scusate per la foto ma il sito me la carica sempre in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto0050k.jpg

Acquisti di oggi al gamestop, scusate per la foto ma il sito me la carica sempre in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
foto0050k.jpg
Bello metal slug anthology lo sto cercando ankio

ciao a tutti è il mio primo (e spero neanche l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) post in questa discussione. questi sono i giochi che sono riuscito a comprare questa settimana http://imageshack.us/photo/my-images/34/img0186xq.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/29/img0188gl.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0190kr.jpg/
megaman X2 :sbav:

la cover jappo di okami è straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sento quasi un minchione ad aver comprato quella pal questa settimana

Dragon Quest VI per SNES

Nightmare Creatures II DC

Sakura Taisen 1 e 3 DC

Slam Dukn I love basketball Saturn

Phantasy Star Online DC

Final Fantasy Tactics Ps1

Dragon Ball qualcosa (1dollaro) Ps1

Grandia Extreme PS2

Suikoden III PS2

Tutti Ntsc o Ntsc/J

Dragon Quest VI per SNES

Sakura Taisen 1 e 3 DC

Phantasy Star Online DC

Grandia Extreme PS2

Suikoden III PS2

Tutti Ntsc o Ntsc/J
cioè cioè? sono i tuoi nuovi retro acquisti ?

cioè non devo neanche dirlo: troppo onesto!

Dragon Quest VI per SNES

Sakura Taisen 1 e 3 DC

Phantasy Star Online DC

Grandia Extreme PS2

Suikoden III PS2

Tutti Ntsc o Ntsc/J
Mi ha incuriosito il gioco di Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cioè cioè? sono i tuoi nuovi retro acquisti ?
cioè non devo neanche dirlo: troppo onesto!
La spedizione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png praticamente compro da ebay usa, faccio arrivare a casa in america e ritiro quando vado all'e3

---------- Post added at 19:12:27 ---------- Previous post was at 19:12:08 ----------

Mi ha incuriosito il gioco di Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Preso per pura passione verso il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spedizione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png praticamente compro da ebay usa, faccio arrivare a casa in america e ritiro quando vado all'e3 

---------- Post added at 19:12:27 ---------- Previous post was at 19:12:08 ----------

Preso per pura passione verso il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito, cioè tu hai una casa in america?

Stavo aprendo alcuni porta-cd quando ho trovato giochi ai quali giocavo quando ero veramente piccolissimo. Ho rivissuto bellissimi momenti solo a guardarne le copertine.

I Giochi sono:

Il pirata Barbanera, Il ritorno del Pirata Barbanera, Le avventure di Leogatto, Capitan Artiglio, Carmageddon, Doom, Undermountain, Heroes of Might and Magic.

Forse c'è n'è ancora qualche altro che non ricordo. A dire il vero, ora non ci sono giochi tanto belli e divertenti come erano all'epoca i sopracitati.

Policenauts jap Sega Saturn limited edition incellophanato a 20 euro! e pensare che nn so un carattere giapponese!!!

ViewImage.aspx

ViewImage.aspx

ViewImage.aspx

ViewImage.aspx

Rez e Final Fantasy x-2 PS2 in tutto 8 euro ad un gamestop qui vicino. Domani foto.

Un cavo s-video per Nintendo64 alla folle cifra di... un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro