Towergiank
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Mag 2009
- Reazioni
- 0
non ho capito ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti.
quoto! ce l'ho ankio! e ti assicuro che giocarlo in italiano per me è stata un esperienza unica...magnifico
quoto! ce l'ho ankio! e ti assicuro che giocarlo in italiano per me è stata un esperienza unica...desideravo quel gioco dalle anteprime del 97 e nn premi mai perkè mai uscito in italia...avevo 12-13 anni all'incirca quando usci'! lo comprai un paio di anni fa su ebay.com dall'america pagandolo una miseria, c'ho giocato dirante questa vacanze di natale...in italiano...è stata un esperienza unica per i ricordi e le sensazioni che mi ha trasmesso..riportandomi per dei momenti a quelle'eta'...
ok ho capito ce ne devo mettere meno dentro!!! XD
Ufficialmente in italiano non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma da quando parasite eve 1 è in italiano?!?? mi son perso qualcosa....??
http://www.cashandgo.net/grandissimo ! ma dove li fai in continuazione sti affari sui giochi xbox ? caspita a saperlo anche io mi ci fiondo, che mi ricordo anche tempo fa ne avevi fatti altrettanti.....
eeeeesatto!Ufficialmente in italiano non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto!eeeeesatto!
Thank you.
Aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN:
SEGA DREAMCAST:
PLAYSTATION JAP:
PLAYSTATION NTSC:
PLAYSTATION PAL:
PLAYSTATION 2:
![]()
PLAYSTATION 3:
XBOX 360:
PC:
DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:
![]()
fantasticoooooo, mitico NES. i pad te li hanno dati??
Uploaded with ImageShack.us
5 euro.
era abbandonato al mercatino dell' usato vicino casa mia. Solo console, chissà se funziona. A breve prendo i cavi.