Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in arrivo yakuza 2, pagato 9,90 nuovo

Oggi al GameStop, nel cestone delle offertissime a €4,98, sono riuscito a trovare: Half-Life, Burnout Takedown, Manhunt, Max Payne (Platinum) e Final Fantasy X-2 (ma senza istruzioni...), tutti su PS2. Il tutto sarebbe dovuto venirmi a costare €24,90, ma per ****, il tizio alla cassa ne ha battuti solo 4 su 5 e dunque mi sono portato tutto questo a casa per soli 19,92. Unico difetto sono gliadesivi, non quelli gialli, ma quelli delle offerte a €4,98 (quelli rosa per intenderci), davvero tosti da scollare :kasmol:.

Oggi al GameStop, nel cestone delle offertissime a €4,98, sono riuscito a trovare: Half-Life, Burnout Takedown, Manhunt, Max Payne (Platinum) e Final Fantasy X-2 (ma senza istruzioni...), tutti su PS2. Il tutto sarebbe dovuto venirmi a costare €24,90, ma per ****, il tizio alla cassa ne ha battuti solo 4 su 5 e dunque mi sono portato tutto questo a casa per soli 19,92. Unico difetto sono gliadesivi, non quelli gialli, ma quelli delle offerte a €4,98 (quelli rosa per intenderci), davvero tosti da scollare :kasmol:.
max payne anche da me c'è a 4,98 e penso lo vado a prendere insieme a primal e un altro gioco a 4,98 (visto che c'è anche il 3x2)

penso che il commesso non si sia sbagliato, c'è proprio il 3x2 quindi su 5 ne paghi 4

Max payne se potete prendetelo su pc, bello primal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Sega dreamcast con:

Re code veronica

Sega Rally 2

Buggy heat

Millenium Soldier

Blue stinger

e F1 grand prix che non toccherò mai tipo asd

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove?Cmq il prezzo e' onesto °_°y

Benvenuto nel mondo dei collezionisti jamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che poi puzzle bobble non e' jamma, mo che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adattatore?)

Che gamestop di milano e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png DDCpergba lo vojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Makhbeth, il cabinato me l'ha regalato un negozio che conosco perchè rifà l'arredamento e lo buttava via. La scheda era dentro, alla fine gli ho pagato un prezzo simbolico.

Il gioco non è Puzzle Bubble, ma Bubble Bobble. Siccome sono nuovo di questo mercato, non è che sai consigliarmi dove rivolgermi per comprare altre Jamma? Sono interessato soprattutto ai giochi di calcio fine anni 80 primi 90. Grazie!

Stò giusto comprando i seguenti titoli:

1) Otogi (Xbox);

2) Otogi 2 (Xbox);

3) Outrun 2 (Xbox);

4) Armed and Dangerous (Xbox);

5) Blood Wake (Xbox);

6) Stubbs the Zombie (Xbox);

7) Doom 3 Limited Edition (Xbox);

8) Captain Rainbow (Wii, che non può dirsi retrogame, ma sicuramente da collezione si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif);

9) Ready 2 Rumble Boxing (Dreamcast).

Tutti completi, alcuni dei quali nuovi, tutto ciò a €105,32. Mi pare un buon affare, calcolando che poi per un pò mi fermerò con i retrogame causa uscite attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Voi che ne dite?

presi oggi al gamestop con il 3x2 a 10 euro totali

-primal

-project zero 2

-final fantasy tactics(psp)

Stò giusto comprando i seguenti titoli:1) Otogi (Xbox);

2) Otogi 2 (Xbox);

3) Outrun 2 (Xbox);

5) Blood Wake (Xbox);

8) Captain Rainbow (Wii, che non può dirsi retrogame, ma sicuramente da collezione si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif);

Tutti completi, alcuni dei quali nuovi, tutto ciò a €105,32. Mi pare un buon affare, calcolando che poi per un pò mi fermerò con i retrogame causa uscite attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Voi che ne dite?
be i due otogi son due must have, armed un discreto tps, out run merita (ma a me stancò la demo)strubbs the zombie non saprei.. e doom limited ci sta, è la prova che l'ottimizzazione serve.

Stò giusto comprando i seguenti titoli:1) Otogi (Xbox);

2) Otogi 2 (Xbox);

3) Outrun 2 (Xbox);

5) Blood Wake (Xbox);

be i due otogi son due must have, armed un discreto tps, out run merita (ma a me stancò la demo)strubbs the zombie non saprei.. e doom limited ci sta, è la prova che l'ottimizzazione serve.

arrivate le 5 custodie pal per i giochi dc!

preso suikoden 5 per ps2 a 14.90 da gamestop!

Galerians Ash è bruttino, davvero un peccato perchè il primo nonostante qualche difetto era un gioco particolare ma anche interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro