Che **** dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
nuovo pal ita inchelophanato (che ho subito tolto per giocare) a 20 euro,gli dei solo sanno quanto cristo sono felice!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che **** dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
nuovo pal ita inchelophanato (che ho subito tolto per giocare) a 20 euro,gli dei solo sanno quanto cristo sono felice!
acquistone!![]()
Questa notte subirai un furto :wush:![]()
e lo so a volte capita...bella roba, complimenti ma i platinum del cubo noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh no eh, Planescape Torment è nella stessa identica posizione in cui l'ho lasciato quando sono partito la settimana scorsa, una mancanza imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto tutto oggi. Sono molto soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
con alex kid in shinobi world morirai dalle risate è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer il mio Master System: Ys Vanished Omens, Alex Kidd in Shinobi World, Alex Kidd in High Tech World e Paperboy, tutti completi e tutti seminuovi: 28 euro compresa spedizione con corriere...
non hai incartato le cartucce del Nintendo:pred::pred::pred::pred:Fatto tutto oggi. Sono molto soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh bravo il caro DocPer il mio Master System: Ys Vanished Omens, Alex Kidd in Shinobi World, Alex Kidd in High Tech World e Paperboy, tutti completi e tutti seminuovi: 28 euro compresa spedizione con corriere...
Aggiornate le collezioni Mega Drive e PS3 :sasa:Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN: