Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bella collezione. Sembri una fan di Final Fantasy;pNon è ancora una collezione con la "C" maiuscola, ma nel mio piccolo ne vado mooooolto fiera!Mancano ancora molti pezzi, dovrei ancora acquistare (e giocare) un sacco di GDR, completare la saga di .Hack e prendere qualche "must" come Xenogears, ma ho ancora 22 anni, devo farne distrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Panoramica:
![]()
![]()
Qualche console:
![]()
Final Fantasy:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps2:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps3:
![]()
![]()
![]()
![]()
PsP:
![]()
![]()
![]()
![]()
NINTENDO:
![]()
![]()
![]()
POKEMON:
![]()
![]()
ACTION FIGURE:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per finire gli ULTIMI ACQUISTI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto bella come collezione anche se i diversi platinum e i loose fanno male al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Giocare a pokémon oro con quel coso deve essere mistico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome uccidere una console portatile.:evilknight:
ma che accipigna è?O_oO_oO_oO_oUna chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Hyper Boy, praticamente trasformava il vecchio gameboy in un piccolo arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che accipigna è?O_oO_oO_oO_o
Io lho sempre giocato su snes con l'adattatoreGiocare a pokémon oro con quel coso deve essere mistico
Prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDopo anni di ricerca affannosa, ho trovato Tactics Ogre the Knight of Lodis per GBA americano completo e perfetto (con tanto di guida) e Lufia the Legend Returns poer GBC, perfetto anche lui!Che bella sensazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ha tales of symphonia sigillato cristo ***molto bella come collezione anche se i diversi platinum e i loose fanno male al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif