Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ninja master sempre più infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente anche io sono riuscito a fare un affaruccio, dopo una vita di roba strapagata:

Uploaded with ImageShack.us

NES Super Set completo (credo manchi solo il polistirolo superiore) + un paio di giochi loose a 15 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un pò di roba recuperata tra mercatini, gs e fondi di magazzino..tutto per pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3737t.jpg

img3727i.jpg

ma per caso hai preso pokemon verde foglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò di roba recuperata tra mercatini, gs e fondi di magazzino..tutto per pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
img3737t.jpg

img3727i.jpg
complimentoni

se ti avanza un verde foglia fammi 1 fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

frequenti magazzini molto interessanti e soprattutto mercatini che pullulano di affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Game Boy Pocket nuovo di colore giallo!E con questo ho un modello nuovo o seminuovo di tutti i Game Boy usciti in occidente!

raga...ho trovato in un negozietto sotto casa i seguenti titoli...mi consigliate se ne vale la pena l'acquisto???

zone of the enders: 5 euro

zone of the enders 2-edizione limitata: 10 euro

ico: 30 euro (mi sembra esagerato, non è neppure la versione cartonata)

metal gear solid 2 substance: 20 euro (2 copie, una normale e una limited con dvd bonus)

cosa mi dite??? io sarei molto tentato a prendere i due ZOE, per gli altri i prezzi mi sembrano altini, sopratutto per ico...

---------- Post added at 17:13:52 ---------- Previous post was at 17:11:11 ----------

ps: dove diavolo posso trovare dei giochi xbox o gamecube??? nei gs della mia zona ZEROOO...

i due zoe vanno ok come prezzo. i giochi xbox e cubo sono ormai quasi impossibili da trovare nei gs, forse alcuni di quelli a sud ma altrove sono scomparsi

Ribatto :stema:

20111030232438.jpg

Ne avevo di più ma li ho venduti
:O dammene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 13:58:22 ---------- Previous post was at 13:55:19 ----------

img3737t.jpg

img3727i.jpg
ricordo ancora quando tempo fa in un mediaworld che frequento REGALAVANO pokemon rubino e pokemon zaffiro se prendevi il ds... il fatto che io volevo COMPRARE i giochi a parte e loro nonostante tutto NON volevano venderli a parte in quanto erano un regalo... lol...

Ah cacchio, doom 3 l'edizione originale...Non si trova più in giro e mi sono dovuto accontentare della versione Best Of.

Tuttavia ho rimediato procurandomi Doom2 nella sua scatola di cartone originale! A breve foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro