Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Regalo di Natale! :babbonatale:

XBOX Crystal con alcuni giochi! Lo so, alcuni sono fuffa, ma certi sono carini e ho intenzione di rimediare con tanti bei titoli! :alex90:

20€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo acquisto, sono anni che devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco i miei ultimi acquisti(lasciate perdere gli intrusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):

- Dino Crisis press cd originale capcom america, disco del febbraio 1999 contenente screens ed informazioni riguardanti lo sviluppo del gioco, novità e altre cose(informazioni personali per contattare capcom)..credo sia stato utilizzato per scrivere un'anteprima del gioco su qualche rivista(il gioco è stato rilasciato a luglio 1999). 15

- Call of Cthulhu Prisoner of Ice nuovo sigillato versione multilingua 5(sul retro del box, però manca l'italiano..anche se da qualche parte ho letto che è doppiato in un pessimo italiano) 13,50€

- Biohazard 2 ost, versione Taiwan originale Capcom(molto simile a quella rilasciata in Giappone) 5€

- 2 versioni beta preview per il gamecube nr reader di baldur's gate dark alliance 25€

Poi vabbè non sono proprio retro acquisti videoludici ma sono pur sempre retro e di resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 4 action figures di resident evil della Palisades, sinceramente a me interessava più che altro quella di Nemesis(che ho già loose) ma che cercavo sigillata da tempo(purtroppo si trova solo in america a prezzi folli tra i 200-300$) 35€ da Uk

img3813c.jpg

img3815r.jpg

img3816b.jpg

img3818p.jpg

un sega megadrive con 2 pad, alteread beast e quackshot boxati, e sonic e un gioco di f1 loose 20 euro

Regalo di Natale! :babbonatale:
XBOX Crystal con alcuni giochi! Lo so, alcuni sono fuffa, ma certi sono carini e ho intenzione di rimediare con tanti bei titoli! :alex90:

uhhh l'xbox crystal mamma mia che bella!!!

azz poi vedere CRim Skies, uno dei giochi che più ho apprezzato, lì mi fa venire in mente che poi un giorno l'ho prestato a un mio amico e poi non l'ho più visto (il mio videogioco) ..... chissà che fine ha fatto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:35:50 ---------- Previous post was at 22:32:41 ----------

un sega megadrive con 2 pad, alteread beast e quackshot boxati, e sonic e un gioco di f1 loose 20 euro
tutto quanto a soli 20€?

uffa io non riesco mai a farli sti affaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io li ho trovati tutti e quattro PAL ITA a prezzi da dayone ad un negozio, pian piano me li cucco tutti(per ora ho RE1)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif condizioni perfette!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
200€ per RE2!!!! azz:asd: bella per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi devo correggerò, lo pagai 32 euro non a prezzo da dayone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ero andato a prendermi un po di cose, ma l’ho trovato chiuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ci riproverò in settimana.

uhhh l'xbox crystal mamma mia che bella!!!
azz poi vedere CRim Skies, uno dei giochi che più ho apprezzato, lì mi fa venire in mente che poi un giorno l'ho prestato a un mio amico e poi non l'ho più visto (il mio videogioco) ..... chissà che fine ha fatto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Crimson Skies l'ho provato un po' e già mi piace, credo che mi divertirò molto :pffs:

Perché gli amici non restituiscono mai gli oggetti che si prestano? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me un'amica deve ancora restituire la trilogia di Indiana Johns! :l4gann:

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCrimson Skies l'ho provato un po' e già mi piace, credo che mi divertirò molto :pffs:

Perché gli amici non restituiscono mai gli oggetti che si prestano? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me un'amica deve ancora restituire la trilogia di Indiana Johns! :l4gann:
Fattela restituire con gli interessi. Scusa se ti correggo però è Jones. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fattela restituire con gli interessi. Scusa se ti correggo però è Jones. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cavolo scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi auto-facepalmo da sola! :rickds::rickds::rickds:

Hai fatto bene a correggermi! :l4gann:

recuperato oggi nel classico cestone delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mcfdw6.jpg

idem, ma 1 anno e mezzo fa
nammerda
menomale che l'ho pagato poco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no va beh scherzi a parte spero che non sia troppo malvagio come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro