Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io vorrei comprarmi l'OoT jap sulla baya, ma ho sempre pura della dogana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin giappone lo paghi meno della metà di quanto lo fanno qui in italia...tacci loro!
Se hai un gamecube potresti recuperare la collection di zelda,così in un colpo solo prenderesti OOT e MM.Io ce l'ho,l'ho trovata per per pura fortuna,inclusa nella custodia di mario kart double dash del game cube che mi hanno dato.

C'è un sacco di roba su ebay che mi piacerebbe comprare, ma visto che ho già comprato un sacco di roba per un pò dovrà aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai un gamecube potresti recuperare la collection di zelda,così in un colpo solo prenderesti OOT e MM.Io ce l'ho,l'ho trovata per per pura fortuna,inclusa nella custodia di mario kart double dash del game cube che mi hanno dato.
guarda, io collezione zelda da circa 4 anni...li ho tutti, dal primo per nes all'ultimo per wii...mi mancano gli episodi per ds, e il primo versione classics per gba...l'OoT jap lo volevo giusto per sfizio, dato che ho anche il wind waker, i due oracle e il majora's mask jap:sisi:

Fuffa ps1 in saldo da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 2 euro non potevo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3831y.jpg

img0131xe.jpg

30 euro,appena comprato.
Stavolta lo posso dire seriamente. Ti hanno inculato. 30€ jappo è un mezzo furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuffa ps1 in saldo da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 2 euro non potevo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3831y.jpg
AHahahahahaah 25 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai fatto bene

Guardate un po' che cosa mi è arrivato oggi?

p1040021.jpg

p1040022r.jpg

The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione limitata con copertina e manuale in italiano e ovviamente il disco bonus con ocarina e ocarina masterquest.

E' usato, ma le condizioni sono più che ottime: c'è solo un graffio evidente sulla plastica trasparente della copertina (si vede chiaramente nella prima foto), ma ne ero già a conoscenza prima dell'acquisto.

Ho provato WW e non si nota per nulla che è un gioco di quasi due generazioni fa!

E' fantastico. Graficamente è uno spettacolo.

Edit: 39 euro spesi benissimo!
Ottimo acquisto!

Comunque non pensavo valesse così tanto, io l'ho trovato in un negozio che lo aveva da molto tempo e me lo ha venduto a 10 €! :morristend:

Fuffa ps1 in saldo da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 2 euro non potevo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3831y.jpg
E' impossibile non resistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta lo posso dire seriamente. Ti hanno inculato. 30€ jappo è un mezzo furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'hai na vaga idea di questa costa in generale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3831y.jpg
Ma che cazz, solo voi trovate ancora titoli PS-X da GS ? :tragic:

Vi detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Cosa centra con la mia domanda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi riferivo alla jap mi sembra ovvio.
Volevo farti una domanda, non risponderti.

Forse ci siamo capiti male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco quì un altro piccolo pezzo della mia "collezione"

anche questi acquistati al tempo dell'uscita....che spettacolo che era
DKC e Mario Kart .. spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cazz, solo voi trovate ancora titoli PS-X da GS ? :tragic:
Vi detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Beati loro, io riesco a trovare solo film trash degli anni '80:unsisi:

Spero di trovare qualcosa stasera:unsisi:

Comunque ecco il mio Snes, spero di giocari prima o poi

5yb8md.jpg

2diksp0.jpg

Ogni tanto anche io trovo i giochi della PSX, solo che costano 1€ l'uno.

Però puntualmente li prendo tutti, quando li vedo.

Domandina: ci sono anche giochi del GBA, sono ad una media di 5€ l'uno (a parte i Pokémon e gli Zelda, 20€ solo la cartuccia...). Quelli boxati vale la pena prenderli?

DKC e Mario Kart .. spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quei due sì,sono veramente due capolavori ed ai tempi ricordo che non riuscivo a staccarmene.Tempo fa quando ho riacceso il super nintendo ed ho risentito quelle musichete mi è quasi scesa una lacrimuccia di nostalgia :cry2:

....mi spiace solo aver perso i box

---------- Post added at 15:38:20 ---------- Previous post was at 15:36:49 ----------

Quelli boxati vale la pena prenderli?
Sicuramente i boxati hanno un valore maggiore rispetto alle versioni "spoglie"....se la differenza di prezzo a cui le trovi è ragionevole non pensarci troppo e vai sulle boxate

Ok... ho recuperato due perle. (Una poi, per la mia collezione, è davvero tosta :rickds:)

Metroid_prime_-_cover.jpg

e...

BAM.

cover_large.jpg

70 money, però.. insomma, ora mi manca il 2 e CV. (Altri da pochi euri insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah, triangolo blu ovviamente. :stema:

Ok... ho recuperato due perle. (Una poi, per la mia collezione, è davvero tosta :rickds:)

Metroid_prime_-_cover.jpg

e...

BAM.

cover_large.jpg

70 money, però.. insomma, ora mi manca il 2 e CV. (Altri da pochi euri insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah, triangolo blu ovviamente. :stema:

vedo una scritta nintendo life.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vedo una scritta nintendo life.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho preso la prima immagine googlando, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collezione è per Resident Evil, eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro