Raikoh Minamoto
Punk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no a lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insultaloComplimenti sia ad Evil che a Franco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma IoG è pur sempre un bel gioco sigillato ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno a lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insultalo
che te frega, insultalo lo stesso, se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa IoG è pur sempre un bel gioco sigillato ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta volta sei solo caro gay.che te frega, insultalo lo stesso, se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terranigma ti saluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta volta sei solo caro gay.![]()
è stato abbastanza assurdo.oh ma le trovate solo voi ste occasioni :(
ma tu guarda,guarda cosa è arrivato oggi pomeriggio a me invece:morris82:Guardate un po' che cosa mi è arrivato oggi?
![]()
![]()
The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione limitata con copertina e manuale in italiano e ovviamente il disco bonus con ocarina e ocarina masterquest.
E' usato, ma le condizioni sono più che ottime: c'è solo un graffio evidente sulla plastica trasparente della copertina (si vede chiaramente nella prima foto), ma ne ero già a conoscenza prima dell'acquisto.
Ho provato WW e non si nota per nulla che è un gioco di quasi due generazioni fa!
E' fantastico. Graficamente è uno spettacolo.
Edit: 39 euro spesi benissimo!
Sono quasi certo che anche la versione non limitata abbia la custodia dorata, l'unica versione con custodia nera se non ricordo male è quella venduta in bundle col gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò mi pare che la custodia dorata sia a tiratura limitata e dopo sia uscita con la normale custodia nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io vorrei comprarmi l'OoT jap sulla baya, ma ho sempre pura della dogana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma tu guarda,guarda cosa è arrivato oggi pomeriggio a me invece:morris82:
![]()
![]()
comprato usato il 31 dic su ebay,ero scettico, all'inizio pensavo che non l'avrei mai trovato ma alla fine per 45 euro ho fatto qst sacrificio,poteva andare peggio dai