Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Evil...

dscn0717j.jpg

******* :reggie:

no a lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insultalo
Ma IoG è pur sempre un bel gioco sigillato ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma IoG è pur sempre un bel gioco sigillato ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che te frega, insultalo lo stesso, se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aggiungo anche io con il mio mitico gameboy prima versione,regalatomi appena uscito e ancora gelosamente custodito.

Anche i giochi sono quelli comprati ai tempi ed anche questi li mantengo più per ricordo che per altro....mi spiace solo averne prestati/persi altrettanti :(

Certo non sarà una collezione nutrita ma rappresentano comunque un piccolo passo nella mia vita da videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena riesco posto anche il mio secondo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate un po' che cosa mi è arrivato oggi?

p1040021.jpg

p1040022r.jpg

The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione limitata con copertina e manuale in italiano e ovviamente il disco bonus con ocarina e ocarina masterquest.

E' usato, ma le condizioni sono più che ottime: c'è solo un graffio evidente sulla plastica trasparente della copertina (si vede chiaramente nella prima foto), ma ne ero già a conoscenza prima dell'acquisto.

Ho provato WW e non si nota per nulla che è un gioco di quasi due generazioni fa!

E' fantastico. Graficamente è uno spettacolo.

Edit: 39 euro spesi benissimo!

oh ma le trovate solo voi ste occasioni :(
è stato abbastanza assurdo.

Volevo prenderlo su ebay a 70 euro (+spediz.)

Vado alle poste per fare una postepay e mi rimandano a casa dopo ore di fila perchè si era fatto tardi e stavano chiudendo.

Dopo qualche centinaia di imprecazioni contro le poste italiane, ritorno il giorno dopo e finalmente riesco a trovare una impiegata competente che mi da la postepay in pocho tempo.

Torno a casa e torno ad imprecare contro le poste perchè la registrazione su internet è un inferno.

Terminata la registrazione torno su ebay per fare l'acquisto e....

...è comparsa una nuova inserzione! Prezzo 39 euro (spedizione gratis).

Che ****! Presa all'istante.

Morale, devo ringraziare le poste che mi hanno rimandato a casa il giorno prima. (altrimenti lo pagavo 70 euro ed era la versione PAL UK)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate un po' che cosa mi è arrivato oggi?

p1040021.jpg

p1040022r.jpg

The Legend of Zelda: The Wind Waker - Edizione limitata con copertina e manuale in italiano e ovviamente il disco bonus con ocarina e ocarina masterquest.

E' usato, ma le condizioni sono più che ottime: c'è solo un graffio evidente sulla plastica trasparente della copertina (si vede chiaramente nella prima foto), ma ne ero già a conoscenza prima dell'acquisto.

Ho provato WW e non si nota per nulla che è un gioco di quasi due generazioni fa!

E' fantastico. Graficamente è uno spettacolo.

Edit: 39 euro spesi benissimo!
ma tu guarda,guarda cosa è arrivato oggi pomeriggio a me invece:morris82:

scaled.php

scaled.php

comprato usato il 31 dic su ebay,ero scettico, all'inizio pensavo che non l'avrei mai trovato ma alla fine per 45 euro ho fatto qst sacrificio,poteva andare peggio dai:asd:

Ecco quì un altro piccolo pezzo della mia "collezione"

anche questi acquistati al tempo dell'uscita....che spettacolo che era

Se non ricordo male l'edizione limitata di WW ha una tiratura maggiore della versione liscia, tanto che in giro si trova quasi sempre e solo l'edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi pare che la custodia dorata sia a tiratura limitata e dopo sia uscita con la normale custodia nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mi pare che la custodia dorata sia a tiratura limitata e dopo sia uscita con la normale custodia nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono quasi certo che anche la versione non limitata abbia la custodia dorata, l'unica versione con custodia nera se non ricordo male è quella venduta in bundle col gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato su Ebay un Game Boy Advance (prima versione).

Ho piacevolmente scoperto che il GBA SP che avevo comprato ad un mercatino ha ripreso a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma tu guarda,guarda cosa è arrivato oggi pomeriggio a me invece:morris82:
scaled.php

scaled.php

comprato usato il 31 dic su ebay,ero scettico, all'inizio pensavo che non l'avrei mai trovato ma alla fine per 45 euro ho fatto qst sacrificio,poteva andare peggio dai:asd:
io vorrei comprarmi l'OoT jap sulla baya, ma ho sempre pura della dogana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in giappone lo paghi meno della metà di quanto lo fanno qui in italia...tacci loro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro