Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
preso per

XBOX

mortal combat deception

otogi

area 51

burnout 3 rakedown

gamecube

metroid prime

ps2

final fantasy x2

ring of red

magna carta

digital devil saga

ps1

resident evil 3

tutto a 22 euro

Oggi ho preso per psx a 10 euro:

Riven NTSC USA

Ninja Shadow of Darkness PAL ITA

Dead or Alive PAL ENG

e dulcis in fundo... EHRGEIZ PAL ITA :rickds:

arrivati oggi jet set radio e virtua tennis usa, il primo sigillato il secondo usato

totale 20 euro circa con spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I mie ultimi retro.acquisti sono stati:

Zelda: Collector's [GC]

Zelda: Four Swords [GC]

Zelda: Minish cap JAP

Zelda: Oracle of Seasons JAP

Zelda: Oracle of Ages JAP

A breve posto tutta la mia collezione (momentanea) di zelda:sisi:

a parte che prima di Natale trovai LoK: Defiance - Ps2, ma forse l'ho già postato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oggi mi sono arrivati Maniac Mansion - NES e Super Mario Bros 3 - NES completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a parte che prima di Natale trovai LoK: Defiance - Ps2, ma forse l'ho già postato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oggi mi sono arrivati Maniac Mansion - NES e Super Mario Bros 3 - NES completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bene! ottimo affare!

io super mario bros 3completo e italiano l'ho comprato a 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene! ottimo affare!
io super mario bros 3completo e italiano l'ho comprato a 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te hai un **** peggio di un partecipante al Gay Pride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haunting Ground!!! Fantasticoooooooooo

Io avevo preso Mario Kart con la collector's di Zelda e nessuno mi ha lodato:mbeh:

Cmq preso Boktai per GBA:gab:

Io avevo preso Mario Kart con la collector's di Zelda e nessuno mi ha lodato:mbeh:
Cmq preso Boktai per GBA:gab:
boktai bello! mario kart collector... bhè bel pezzo!

olympic gold barcelona 92

land of illusion starring mickey mouse

per master system a 4 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Preso Harry Potter e L'Ordine della Fenice, per GBA a 0.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande lightsly, due masterpiece in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Restando in tema, ho preso Donkey Kong Country 3 per GBA a 5 euro incelophanato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro