Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimi arrivi Kh Collection
Kingdom hearts Re:Chain Of Memories Prima Stampa Usa

Kingdom Hearts Chain Of Memories Game Boy Advance Sp Kingdom Hearts edition

Kingdom Hearts Final Mix Ultimate Hits Jap

Kingdom Hearts II Promo UK

scaled.php
ti piace Kingdom hearts?? ;p:kappe:

cmq belli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:43:54 ---------- Previous post was at 18:43:02 ----------

Finalmente trovato a prezzo umano 103£ (129€) il Biohazard Collector's Box per GC, tutto pari al nuovo(comprese le memory card e gli adesivi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' presente ancora la plastica protettiva originale con gli adesivi :tragic:

2dqio8y.jpg

nfkxg8.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: complimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Arrivati:

GTA London - PSX

Pikmin - GC

Ikaruga:sbav: - GC

Wave Race Blue Storm - GC

Soul Calibur III - PS2

1080 Snowboarding - N64

ti piace Kingdom hearts?? ;p:kappe:cmq belli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:43:54 ---------- Previous post was at 18:43:02 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: complimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ahaha nn si vede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Street Fighter Collection - psone - 10 euro

Hyper Street Fighter II - ps2 - 5 euro

La collection ps1 tra pal-izzamento e caricamenti insopportabili è ingiocabile secondo me. L'Hyper 2 invece è figo, specialmente per poter usare (se si vuole) le mosse in modalità "2 turbo (base)" che sono un po' di meno ma leggermente diverse. Per motivi affettivi, comunque, il mio cuore batte più forte col 2 turbo per SNES, pure le musiche mi piacciono di più.

Oltre a Breath Of Fire 3 che a 20 euro che dovrei prendere Lunedì,credo che prenderò Saga Frontier 2 a 40...il prezzo per SF è buono secondo voi?

preso oggi a 4,50 pleuri DIRGE of CERBERUS ps2.... :kappe::kappe:

---------- Post added at 20:49:20 ---------- Previous post was at 20:48:49 ----------

usato quasi perfetto...

Dunque questo non è un acquisto vero, ma lo si può considerare tale perchè l'avevo rimosso dalla mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 15 anni mi decido di mettere in ordine la mia collezione del pc e salta fuori questa roba :rickds:

Visualizza allegato 81029

Fuffa varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Odine Sphere ps2 pal ita sigillato x2 copie 3€ l'una

- Xevious GBA classic pal ita sigillato x2 copie 0,99€ l'una

- Diablo II +esp. pc ita sigillato 1€

Fuffa varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- Odine Sphere ps2 pal ita sigillato x2 copie 3€ l'una

- Xevious GBA classic pal ita sigillato x2 copie 0,99€ l'una

- Diablo II +esp. pc ita sigillato 1€
Vivi nel paese della cuccagna videoludica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vivi nel paese della cuccagna videoludica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No in campagna, dove nei paesini nessuno o quasi si caga i retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani salvo sorprese dovrei mettere le mia manacce su roba master system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

intanto per oggi ho preso altered beast per mega drive a 3 euro , con scatola ma senza manuale..

Cestone di Euronics: (non so da che diavolo di buco abbiano tirato fuori questa roba, visto che all'epoca non esisteva neanche)

5vu8b4.jpg

2hwd3xf.jpg

Con tanto di poster!

op232t.jpg
A 2 €

Nei cestoni si trova robbbbba bella...pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tempo fa presi Metal Slug Collection per PS2 a 7 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'era anche Jak III ma non lo presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

be dai visto che messo a posto il telefono mettiamo le foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scaled.php

Presi Breath Of Fire III PAL e Breath Of Fire IV NTSC/USA a 30 euro totali.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente arrivato dopo 6 giorni un pacco dal giappone(EMS), per fortuna evito la dogana facendo dichiarare non più di 2000yen cioè circa 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In totale ho speso circa 120€ compresa la spedizione :morris82:

Ecco il contenuto:

- Dino Crisis PC 1°edizione limitata con joypad

- Dino Crisis 2 Soundtrack ufficiale capcom nuova sigillata

- Regina(protagonista Dino Crisis) mini figure da videogioco Namco vs Capcom nuove, versione normale e limitata(ne ho montata solo una)

- Biohazard PC edizione limitata per aver venduto XX copie(comunque non ho capito a quante copie si riferisce, 1000 mi sembrano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Biohazard 2 PC 1°edizione

- Silent Hill PS1 Trial Version(Demo) Jap

- Silent Hill Film Premium Edition, versione limitata con copertina di plastica rigida, 3 dischi + libro riguardante i prima tre giochi della serie(sembra più una guida agli enigmi dei vari titoli)..il 3°disco contiente: mappa interattiva di Silent Hill, descrizione di SH1 e SH2 inclusi i video d'intro, Film vs Gioco, intervista ad Akira Yamaoka, Silent Hill Origins TGS trailer, SH Cage of Cradle Digital Comic Preview, SH Novel(1 & 2) trailer e SH3 trailer

- Silent Hill Origins(Zero in Jap) figura in cristallo 3D del Butcher, oggetto promo reperibile solo dal sito giapponese konamistyle acquistando una delle copie limitate

Mi doveva arrivare anche un'altra cosa ma da quello che mi hanno detto avendo una batteria al litio non si può spedire(vietato) normalmente, bisogna usare FeedEx oppure rimuovere la batteria..mi sa che faccio rimuovere la batteria dato che FeedEx mi costa un rene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

344bib9.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro