Ctekcop
Legend of forum
Vabe, ma Nemesis nel post sopra ha speso un centinaio di euro; chiaro che bisogna averli ovvio ma non è che stiamo parlando di cifre disumane.Si ma ci devi avere pure i soldi per farlo eh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabe, ma Nemesis nel post sopra ha speso un centinaio di euro; chiaro che bisogna averli ovvio ma non è che stiamo parlando di cifre disumane.Si ma ci devi avere pure i soldi per farlo eh![]()
mmm..e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle chiavi sono fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo ma 100€ qua e 100€ laVabe, ma Nemesis nel post sopra ha speso un centinaio di euro; chiaro che bisogna averli ovvio ma non è che stiamo parlando di cifre disumane.
Si ma vendo anche qualcosa, ho delle piccole entrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto ma 100€ qua e 100€ la![]()
lo spero per il venditore :wave:mmm..e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo il sega DivesrAppena ritrovati in una cantina di un parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visualizza allegato 89774
Il sega Divesr con la Playdia e amiga 500
Visualizza allegato 89775
Visualizza allegato 89776
Il set densha de go x dreamcast.
Visualizza allegato 89777
-------------------------------
Il Mio Blog:
Japan-hobby.blogspot.com
Tutto magnifico :sbav::sbav:Appena ritrovati in una cantina di un parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visualizza allegato 89774
Visualizza allegato 89775
Visualizza allegato 89776
Visualizza allegato 89777
-------------------------------
Il Mio Blog:
Japan-hobby.blogspot.com
Appena ritrovati in una cantina di un parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti alla prima occhiata me sembrava per nes.Azz..complimenti.Io nella cantina dei miei parenti trovo solo damigiane vuote :kep88:
Ecco un mio acquisto recente
![]()
La rara (con)versione Amiga di Castlevania. L'artwork è identico a quello dell'originale per NES, ma il box è più grande.
Il primo RE, è solo in inglese.Ragazzi mi sono fatto fregare Resident Evil PAL ITA su ebay :tragic: tristezza infinita. Ora dato che se ne trovano unicamente Directors Cut o originali PAL UK, volevo chiedervi se qualcuno sa se nella versione inglese ci sono i sottotitoli a schermo.
Allora, ha tre difficoltà:Okay perfetto, sapevo che il gioco esisteva solo in inglese volevo solo sapere se c'erano i sottotitoli come ad esempio nella versione inglese di Metal Gear Solid. Quindi non c'è differenza tra Pal ITA e Pal UK. Riguardo invece la Directors Cut e la versione originale che differenze ci sono?