Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo dovevi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Ripescaggi da GameStop
Ulala è triste perché senza libretto:sad:
Mamma, Space Channel 5 part 2 da GS!!! Ok che è senza libretto, ma così quanto ti è costato per curiosità?Ripescaggi da GameStop
Ulala è triste perché senza libretto:sad:
A quel prezzo l'avrei preso anche senza custodia :sasa:Per 5€ non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer 5€ non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai che non lo so? XD può darsi cmq, visto che bisogna collegarlo all'ingresso del modem... cmq il bello è che dentro la confezione c'era anche il dreamcast completo di joypad e visual memory, il tutto a 1000 yen!! Sculata assurda...Bello il karaoke; ormai è un pezzo da collezione, se non erro è inutilizzabile dato che funziona tutto tramite l'online:sad:
una curiosita.... ieri ho comprato arc:il tramonto degli spiriti e nello staccare il prezzo sulla copertina è rimasta un po di colla cosa che odio particolarmente.... voi come la togliete di solito?
Io ho solo quei pochi che mi sono trascinato da quando ero piccolo (tra cui i 2 zelda boxati, mentre di super mario non ho più la scatola).raga....chi colleziona giochi NES/SNES?
10, tiè massimo 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo hanno regalato insieme ad altri giochi(credo di poco valore), quanto può valere per voi?Tutto in italiano
si? ma su ebay in italiano non lo trovo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif10, tiè massimo 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Significa quindi che vale tanto? Comunque stiamo OTsi? ma su ebay in italiano non lo trovo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io un po di tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga....chi colleziona giochi NES/SNES?
Me lo hanno regalato insieme ad altri giochi(credo di poco valore), quanto può valere per voi?Tutto in italiano
![]()
turtles in time sì. quanto vale? (curiosità, tanto non lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)alcuni giochi dello SNES non si trovano più (manco in foto) ...immagino i prezzi..!!tipo batman returns....turtles in time....mystical ninja.....c'è qualche fortunato possessore?