Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
25082012898.jpg

Ripescaggi da GameStop

Ulala è triste perché senza libretto:sad:

Ripescaggi da GameStop

Ulala è triste perché senza libretto:sad:
Mamma, Space Channel 5 part 2 da GS!!! Ok che è senza libretto, ma così quanto ti è costato per curiosità?

Per 5€ non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 5€ non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Divertiti anche con Space Michael! :hype:

qualche acquistino jappo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

12818056.jpg

In tutto non ho speso 50 euro... XD

Il dreamcast ha anche il modulo karaoke, l'ho trovato in un mercatino delle pulci a Osaka!! Uff... Vogllio tornare in Giappone!!! :tragic:

Bello il karaoke; ormai è un pezzo da collezione, se non erro è inutilizzabile dato che funziona tutto tramite l'online:sad:

Bello il karaoke; ormai è un pezzo da collezione, se non erro è inutilizzabile dato che funziona tutto tramite l'online:sad:
sai che non lo so? XD può darsi cmq, visto che bisogna collegarlo all'ingresso del modem... cmq il bello è che dentro la confezione c'era anche il dreamcast completo di joypad e visual memory, il tutto a 1000 yen!! Sculata assurda...

Per 10€ è un affarone, il solo karaoke viene venduto a prezzi assurdi in occidente.

Me lo hanno regalato insieme ad altri giochi(credo di poco valore), quanto può valere per voi?Tutto in italiano

315hlp1.jpg

una curiosita.... ieri ho comprato arc:il tramonto degli spiriti e nello staccare il prezzo sulla copertina è rimasta un po di colla cosa che odio particolarmente.... voi come la togliete di solito?

semplice gomma per cancellare.

Fa miracoli.

Ultima modifica da un moderatore:
raga....chi colleziona giochi NES/SNES?
Io ho solo quei pochi che mi sono trascinato da quando ero piccolo (tra cui i 2 zelda boxati, mentre di super mario non ho più la scatola).

Gli unici che ho comprato di recente (più per lo sfizio di giocarli su nes che altro, infatti sono loose) sono stati Final Fantasy e Dragon warrior, ma quest'ultimo solo perchè lo pagai tipo 6 euro spedito

Me lo hanno regalato insieme ad altri giochi(credo di poco valore), quanto può valere per voi?Tutto in italiano
10, tiè massimo 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10, tiè massimo 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si? ma su ebay in italiano non lo trovo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alcuni giochi dello SNES non si trovano più (manco in foto :rickds:) ...immagino i prezzi..!!

tipo batman returns....turtles in time....mystical ninja.....c'è qualche fortunato possessore?

alcuni giochi dello SNES non si trovano più (manco in foto :rickds:) ...immagino i prezzi..!!tipo batman returns....turtles in time....mystical ninja.....c'è qualche fortunato possessore?
turtles in time sì. quanto vale? (curiosità, tanto non lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro