Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
alcuni giochi dello SNES non si trovano più (manco in foto :rickds:) ...immagino i prezzi..!!tipo batman returns....turtles in time....mystical ninja.....c'è qualche fortunato possessore?

turtles in time sì. quanto vale? (curiosità, tanto non lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quanto vale ? non lo so, su ebay non c'è traccia ma rosico da morire al pensiero che li avevo tutti e li tenevo in condizioni perfette....:grrr: :grrr:

Tutles in time su ebay versione pal loose lo trovi intorno ai 20€, a volte capita di trovare la versione jap completa sui 25€ pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutles in time su ebay versione pal loose lo trovi intorno ai 20€, a volte capita di trovare la versione jap completa sui 25€ pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al momento il prezzo più basso è di 35 fottuti euro :bah!::bah!::bah!:

Preso da una mania di Sega Saturn, oltre a rigiocare e vecchi gioconi che ai miei occhi non invecchiano mai, mi sono preso la briga di spolverare la collezione, e quindi di aggiornarla scattando foto. Le foto le ho caricate nel mio blog ecco il link diretto: http://guilinforest.wordpress.com/videogame-collection/

Se ci sono problemi a mettere il link del mio blog (che non uso mai aggiungo) le carico su imageshack

Ultima modifica da un moderatore:
ecco la mia piccola collezione retrogame. per il momento snes, gamecube e gba micro. Come giochi ho super mario world, mario all stars, per gba ho super mario 3, need for speed, fifa 2006, game boy prima serie ho mario land, nfl, tetris, per gamecube ho solo il gioco di Rocky. Tutto ha un inizio.Visualizza allegato 94244

al momento il prezzo più basso è di 35 fottuti euro :bah!::bah!::bah!:
Eh ma adesso non si trova praticamente niente su ebay, aspetta un mesetto e vedrai che ricomincia a tornare un bel po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi metterò un promemoria,comunque sono convinto che un batman returns pal-ita boxato non lo si trova a meno di 40/50, cosi come Turtles e mystical ninja

mi metterò un promemoria,comunque sono convinto che un batman returns pal-ita boxato non lo si trova a meno di 40/50, cosi come Turtles e mystical ninja
Ma va' che 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a un paio di mesi fa' ci stava un negozio su ebay che lo vendeva completo pal ita a 19,90 ed è stato pure per mesi la' senza che nessuno lo comprasse

Ma va' che 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a un paio di mesi fa' ci stava un negozio su ebay che lo vendeva completo pal ita a 19,90 ed è stato pure per mesi la' senza che nessuno lo comprasse
allora stiamo a vedere in questi mesi se si trova 1 solo gioco di quei 3 che ho scritto....mystical ninja è uno di quei capolavori sottovalutati (non so se te lo ricordi), mentra batman e turtles non ne vedo uno su ebay italia da non so quanto :tragic:

Preso da una mania di Sega Saturn, oltre a rigiocare e vecchi gioconi che ai miei occhi non invecchiano mai, mi sono preso la briga di spolverare la collezione, e quindi di aggiornarla scattando foto. Le foto le ho caricate nel mio blog ecco il link diretto: http://guilinforest.wordpress.com/videogame-collection/
Se ci sono problemi a mettere il link del mio blog (che non uso mai aggiungo) le carico su imageshack
ammazza che collezione, complimenti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora stiamo a vedere in questi mesi se si trova 1 solo gioco di quei 3 che ho scritto....mystical ninja è uno di quei capolavori sottovalutati (non so se te lo ricordi), mentra batman e turtles non ne vedo uno su ebay italia da non so quanto :tragic:
Fidati, vedrai che tra poco ebay si riempie di nuovo, adesso con l'estate si trova poco e niente a prezzi non pompati all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mystical Ninja mi pare che dall'uk non costi particolarmente tanto, dico mi pare perchè lo cercai qualche mese fa' ma poi scelsi di comprare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che quella del Saturn, mi piace molto quella del Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
gamegear boxato completo ita funzionante (ovvero senza problema dello schermo non funzionante) a 30 euro, spettacolare

gamegear boxato completo ita funzionante (ovvero senza problema dello schermo non funzionante) a 30 euro, spettacolare
ottimo acquisto! dentro la scatola cosa c'è di preciso, perchè un mese fa me ne è capitato uno anche a me, solo che aveva solo la scatola e il gamegear .-.

ottimo acquisto! dentro la scatola cosa c'è di preciso' date=' perchè un mese fa me ne è capitato uno anche a me, solo che aveva solo la scatola e il gamegear .-.[/quote']
laccio per il polso, istruzioni del GG e di columns

credo di aver visto la foto del tuo geam gear su fb, spettacolare, mi è scesa una lacrimuccia quando l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo di aver visto la foto del tuo geam gear su fb, spettacolare, mi è scesa una lacrimuccia quando l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah tra l'altro il tipo mi ha regalato anche 3 giochi del master system e 3 dell'intellivision

Fidati, vedrai che tra poco ebay si riempie di nuovo, adesso con l'estate si trova poco e niente a prezzi non pompati all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMystical Ninja mi pare che dall'uk non costi particolarmente tanto, dico mi pare perchè lo cercai qualche mese fa' ma poi scelsi di comprare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piacerebbe trovarne uno pal ita completo a poco, troppo bello quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ne vendo uno "loose" funzionante +2 giochi a 20 :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro