Salve ragazzi, son tornato l'altro ieri dalla basilicata, mamma mia i game stop del sud c'hanno la peggio roba ps2 :morris82:Sono andato a due game stop (uno in basilicata, l'unico in tutta la regione, uno in campania) e mi sono dato agli acquisti più sfrenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fate caso alla qualità indecente, ma l'unico apparecchio in casa mia che fa foto è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco qua:
Dead or Alive 2 (5 euro). Questo c'ho giocato tanto da amici in passato, ma non l'ho mai posseduto personalmente.
Shadow Hearts Covenant (10 euro)
Due shin megami tensei (uno a 5 l'altro a 15 euro)
Due porting:
Assault Suits Valken (5 euro). Questo avevo intenzione di prenderlo su snes, ma vedendolo a 5 euro non sono riuscito a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samurai Aces (5 euro)
ZOE 2
Notare la "collectors edition" con cui mi è stato fornito, costando solo 5 € ho però scelto di fregarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal Gear Solid 2 (5 euro). Ora posseggo questo e il quarto capitolo, appena mi procuro il primo ed il terzo mi faccio una bella maratona della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra i tanti titoli ps2 ho recuperato pure questo per ds a 10 euro:
Infine un'acquisto che mi è venuto un po' di più (20 euro), ma erano eoni che lo cercavo e non ho potuto fare a meno di prenderlo :sasa:
BOOM