Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, son tornato l'altro ieri dalla basilicata, mamma mia i game stop del sud c'hanno la peggio roba ps2 :morris82:

Sono andato a due game stop (uno in basilicata, l'unico in tutta la regione, uno in campania) e mi sono dato agli acquisti più sfrenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fate caso alla qualità indecente, ma l'unico apparecchio in casa mia che fa foto è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua:

Disgaea (10 euro)

hni0065w.jpg

Dead or Alive 2 (5 euro). Questo c'ho giocato tanto da amici in passato, ma non l'ho mai posseduto personalmente.

hni0054s.jpg

Shadow Hearts Covenant (10 euro)

hni0051f.jpg

Due shin megami tensei (uno a 5 l'altro a 15 euro)

hni0061l.jpg

hni0052g.jpg

Due porting:

Assault Suits Valken (5 euro). Questo avevo intenzione di prenderlo su snes, ma vedendolo a 5 euro non sono riuscito a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hni0055gw.jpg

Samurai Aces (5 euro)

hni0062h.jpg

ZOE 2

hni0049x.jpg
Notare la "collectors edition" con cui mi è stato fornito, costando solo 5 € ho però scelto di fregarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

hni0050.jpg

Metal Gear Solid 2 (5 euro). Ora posseggo questo e il quarto capitolo, appena mi procuro il primo ed il terzo mi faccio una bella maratona della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hni0058.jpg

Tra i tanti titoli ps2 ho recuperato pure questo per ds a 10 euro:

hni0056.jpg

Infine un'acquisto che mi è venuto un po' di più (20 euro), ma erano eoni che lo cercavo e non ho potuto fare a meno di prenderlo :sasa:

BOOM

hni0066d.jpg

Ultima modifica:
mi hanno regalato un lynx 2 boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzi, son tornato l'altro ieri dalla basilicata, mamma mia i game stop del sud c'hanno la peggio roba ps2 :morris82:Sono andato a due game stop (uno in basilicata, l'unico in tutta la regione, uno in campania) e mi sono dato agli acquisti più sfrenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fate caso alla qualità indecente, ma l'unico apparecchio in casa mia che fa foto è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua:

Disgaea (10 euro)

hni0065w.jpg

Dead or Alive 2 (5 euro). Questo c'ho giocato tanto da amici in passato, ma non l'ho mai posseduto personalmente.

hni0054s.jpg

Shadow Hearts Covenant (10 euro)

hni0051f.jpg

Due shin megami tensei (uno a 5 l'altro a 15 euro)

hni0061l.jpg

hni0052g.jpg

Due porting:

Assault Suits Valken (5 euro). Questo avevo intenzione di prenderlo su snes, ma vedendolo a 5 euro non sono riuscito a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hni0055gw.jpg

Samurai Aces (5 euro)

hni0062h.jpg

ZOE 2

hni0049x.jpg
Notare la "collectors edition" con cui mi è stato fornito, costando solo 5 € ho però scelto di fregarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

hni0050.jpg

Metal Gear Solid 2 (5 euro). Ora posseggo questo e il quarto capitolo, appena mi procuro il primo ed il terzo mi faccio una bella maratona della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hni0058.jpg

Tra i tanti titoli ps2 ho recuperato pure questo per ds a 10 euro:

hni0056.jpg

Infine un'acquisto che mi è venuto un po' di più (20 euro), ma erano eoni che lo cercavo e non ho potuto fare a meno di prenderlo :sasa:

BOOM

hni0066d.jpg
Bella per Samurai Aces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro la serie Sengoku Ace/Blade

mi hanno regalato un lynx 2 boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedrò di tenere d'occhio la baia nei prossimi mesi per i giochi snes (al momento c'è un'asta per mystical ninja pal-uk a quota 30 euro e mancano ancora 2 giorni alla fine)

Rosico troppo di aver dato via quei giochi snes in età "adolescen-demenziale" con l'arrivo della playstation nel lontano 1996 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

In compenso, l'unico titolo snes che ho tenuto ha un valore di mercato eccezionale, oltre ovviamente a quello affettivo...e non ditemi che non lo conoscete :pffs:

34rf85j.jpg

vedrò di tenere d'occhio la baia nei prossimi mesi per i giochi snes (al momento c'è un'asta per mystical ninja pal-uk a quota 30 euro e mancano ancora 2 giorni alla fine)Rosico troppo di aver dato via quei giochi snes in età "adolescen-demenziale" con l'arrivo della playstation nel lontano 1996 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

In compenso, l'unico titolo snes che ho tenuto ha un valore di mercato eccezionale, oltre ovviamente a quello affettivo...e non ditemi che non lo conoscete :pffs:

34rf85j.jpg
Oh my gosh Mother 2 :phraengo:

Ultima modifica:
vedrò di tenere d'occhio la baia nei prossimi mesi per i giochi snes (al momento c'è un'asta per mystical ninja pal-uk a quota 30 euro e mancano ancora 2 giorni alla fine)Rosico troppo di aver dato via quei giochi snes in età "adolescen-demenziale" con l'arrivo della playstation nel lontano 1996 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

34rf85j.jpg
No.. No no no no no :phraengo: , ma è almeno boxato? :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:

34rf85j.jpg

No.. No no no no no :phraengo: , ma è almeno boxato? :nfox:
purtroppo no....è cosi come lo vedi in foto

ti spiego,in quegli anni (1994) i videogiochi venivano noleggiati in videoteca senza box (li mettevano nelle custodie per VHS!)...earthbound lo noleggiai PER CASO, non sapevo nemmeno che tipo di gioco fosse, e dopo la settimana di noleggio,chiesi al negoziante se si poteva acquistare....30 mila lire!!!!!

sai che non lo so? XD può darsi cmq, visto che bisogna collegarlo all'ingresso del modem... cmq il bello è che dentro la confezione c'era anche il dreamcast completo di joypad e visual memory, il tutto a 1000 yen!! Sculata assurda...
Grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo no....è cosi come lo vedi in fototi spiego,in quegli anni (1994) i videogiochi venivano noleggiati in videoteca senza box (li mettevano nelle custodie per VHS!)...earthbound lo noleggiai PER CASO, non sapevo nemmeno che tipo di gioco fosse, e dopo la settimana di noleggio,chiesi al negoziante se si poteva acquistare....30 mila lire!!!!!
Ma l'hai trovato qui in Italia NTSC? Comunque che fortuna :phraengo:

Sono consapevole che i box ormai sono più unici che rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io infatti ho Mario Kart, Super Mario World, A Link To the Past tutti loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: A link to the past comprato a 0.80 centesimi :nfox:

allora stiamo a vedere in questi mesi se si trova 1 solo gioco di quei 3 che ho scritto....mystical ninja è uno di quei capolavori sottovalutati (non so se te lo ricordi), mentra batman e turtles non ne vedo uno su ebay italia da non so quanto :tragic:

Gambrare Goemon sottovalutato???? E' uscito si in Europa quasi tre anni dopo il rilascio Giapponese ma dire che è stato preso sotto gamba...

Ultima modifica:
Gambrare Goemon sottovalutato???? E' uscito si in Europa quasi tre anni dopo il rilascio Giapponese ma dire che è stato preso sotto gamba...
Penso che il capitano intendesse dire che non se ne parla praticamente mai, dato che la maggior parte delle persone quando si parla di snes solitamente oltre a mario, zelda, donkey kong e metroid non vanno

Ma l'hai trovato qui in Italia NTSC? Comunque che fortuna :phraengo:Sono consapevole che i box ormai sono più unici che rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io infatti ho Mario Kart, Super Mario World, A Link To the Past tutti loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si certo,le videoteche affittavano giochi pal e ntsc e se trovavi il gioco che ti piaceva (e il commesso giusto) ,ti vendevano la copia destinata al noleggio a un prezzo irrisorio (ho comprato cosi anche Zombies Ate my neighbors....fantastico shooter della Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Penso che il capitano intendesse dire che non se ne parla praticamente mai, dato che la maggior parte delle persone quando si parla di snes solitamente oltre a mario, zelda, donkey kong e metroid non vanno
si esatto,mi sembra uno di quei giochi lasciati nel dimenticatoio, eppure è un must dello snes, bisogna almeno provarlo x capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altro gioco (purtroppo mai uscito pal ita) è Nosferatu....una specie di prince of persia rivisitato in stile horror,beellllissssimoooo....

ps. mi è venuto in mente anche il genere picchiaduro a scorrimento,in quegli anni era all'apice del successo, in particolare per snes avevo knights of the round della Capcom (Verdi, non dirmi che l'hai visto sulla baia a poco che mi butto dal balcone XD)

Zombies Ate my neighbors che ricordi.... Io tenevo prima di prendere il nintendo 64 uno snes con più di 50 giochi boxati, tra cui tutti i mario, zelda e compagnia bella. Usci il Nintendo 64 e, una catena di videogiochi ( si chiamava ODIS ) si prese in permuta il mio snes, con 2 pad e tutti i giochi boxati per cifra irrisoria. Ma tanto ero piccolo. Che sbaglio feci...

Zombies Ate my neighbors che ricordi.... Io tenevo prima di prendere il nintendo 64 uno snes con più di 50 giochi boxati, tra cui tutti i mario, zelda e compagnia bella. Usci il Nintendo 64 e, una catena di videogiochi ( si chiamava ODIS ) si prese in permuta il mio snes, con 2 pad e tutti i giochi boxati per cifra irrisoria. Ma tanto ero piccolo. Che sbaglio feci...

è quello che dicevo anch'io...nel passaggio tra 16 e 32 bit abbbiamo fatto il grandissimo errore di dar dentro delle pietre miliari, oltretutto boxati...roba che adesso non si trovano nemmeno in foto! :bah!:

si, pensa che mi ricordo che avevo dei giochi che, quello di ODIS si prese per 6 mila lire, roba che mio padre pagava 130- 200 mila lire. Ricordo il gioco del re leone lo pagammo 220 mila lire. Giusto per capire che ora, stiamo pagando ancora quello che magari se con l' età mia attuale (24 anni) mi ritroverei nel 95, non gli e li avrei mai dati. Vabbe, andiamo avanti :-)

Oggi vi posto i miei nuovi acquisti. Nes, Nintendo 64 e i loro giochi.

ma noooo

il re leone , come quasi tutti i giochi appena usciti, costava sulle 120 mila lire (ce l'avevo anch'io)

se l'han fatto pagare a tua padre 220 ,vuol dire che gli ha rubato letteralmente 100 mila lire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro