Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso appena era disponibile, doveva uscire l'11 ma a quanto pare Amazon l'ha rilasciato in anticipo.
06092012900.jpg
Fantastico. Dovevo prenderlo mesi fa però a volte c'era scritto che era la versione tascabile, a volte posticipavano eccetera.. Potresti dirmi il prezzo e le dimensioni?

Ho fatto un favore ad un amico. Niente piu' Heart of Darkness, lo prenderò appena possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

we raga! Ricomincio con i miei acquisti :-) Visualizza allegato 95127

Doshin the giant, Wave racer, e star wars rogue squadron 2 per game cube, per snes, il mitico super soccer!

In arrivo altre novita. Oramai a casa si gioca solo gamecube heheheh

vi dico solo 2 lettere DC..

Ultima modifica da un moderatore:
251478_4503449953410_372440758_n.jpg

ritornando al discorso dei final fantasy per gba, io recuperai un paio d'anni fa il V pal ita nuovo incelophanato a 18€ spedito e il VI, sempre pal ita nuovo incelophanato, a 23€ spedito.

Poi per curiosità mi ero fatto un giro su ebay per vedere le quotazioni... dico solo che certa gente è folle:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
0, regalo di un'amico che ne ha preso uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo invece una barcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

207945_4511079704149_1631879194_n.jpg

Ottimo acquisto. Ma sbaglio o è anche nuovo?

Io il mio riuscii a prenderlo usato a 30 euro verso gennaio, lo affiancai al wii come regalo di natale xD

beh dai, Lynx gratis e un centone per SOA, ce poi sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no 80 sigillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'ho aperto, fanculo, è stata un'emozione della madonna

no ma allora sei un cojone :rickds:
l'ho aperto sciogliendo la colla in alto, l'ho reinfilato dentro da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq oh mica li compro per venderli, ma per aprirli e sentire l'odore di nuovo etc

l'ho aperto sciogliendo la colla in alto, l'ho reinfilato dentro da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq oh mica li compro per venderli, ma per aprirli e sentire l'odore di nuovo etc
Vabbè potevi sniffarti un Fifa 2005, l'odore è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sei un cojote perché hai speso 80bombe per averlo sealed e poi lo apri, come diceva Tyrandom te sniffavi un fifa 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non dire mai "non li compro per rivenderli" non se sa mai nella vita quello che accade e i tagli che magari vanno fatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro