Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh lo so, ma tant'è. I resident costano quasi così eh, lo puoi pagare 28-30 spedito invece di 35. L'importante è averli presi.
No vabè, ovvio.

Parli con uno che appunto, ha tutti i capitoli per PSX e non solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però diciamo che stai in occhio ad alcuni prezzi, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ritornando al discorso dei final fantasy per gba, io recuperai un paio d'anni fa il V pal ita nuovo incelophanato a 18€ spedito e il VI, sempre pal ita nuovo incelophanato, a 23€ spedito.Poi per curiosità mi ero fatto un giro su ebay per vedere le quotazioni... dico solo che certa gente è folle:asd:
sì ci sono certi prezzi esagerati, pagare un gioco 100€ ma anche solo pensare di venderlo a quelle cifre...bah...appena possibile voglio recuperarlo versione PAL, non importa se tedesco, inglese, francese o italiano, basta trovarlo sotto i 30-35

rieccomi con nuovi acquisti cubo :-) Visualizza allegato 95633

tutto questo ben di *** con 2 memory card originali gamecube 251mb per 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

thanks, adeso per il momento mi fermo un poco... ehehehe
stavo vedendo quest' annuncio, semmai fossi interessato, ma esiste davvero sta cartuccia oppure è un fake? Visualizza allegato 95695
E' vero, è stato il mio primo gioco nes in bundle con la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks, adeso per il momento mi fermo un poco... ehehehe
stavo vedendo quest' annuncio, semmai fossi interessato, ma esiste davvero sta cartuccia oppure è un fake? Visualizza allegato 95695
Esiste davvero, è la ristampa fatta da Gig (l'altro Mario Bros ha la classica scatola nera). E'raruccio ma ovviamente il prezzo è fuori dal mondo.

Dreamcast

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visualizza allegato 95841

Cliccando su uno dei titoli in lista si viene rediretti a un video di riferimento

Complimenti davvero (soprattutto per la roba famicom, a proposito ne ho recuperato anche io uno da poco (due mesi), anche se ci compro solo titoli con praticamente assenza di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fantastici acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
quando vedo gli acquisto vostri, squircio dalla godurioa eheheheh
Ehm, in che senso? :wush:

Complimenti davvero (soprattutto per la roba famicom, a proposito ne ho recuperato anche io uno da poco (due mesi), anche se ci compro solo titoli con praticamente assenza di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fantastici acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio,

come al solito confezioni e manualistica Giapponese (Famicom ma anche Dreamcast in questo caso) sono di tutt'altro livello a rispetto di quelle occidentali.

Il Famicom poi aveva gia' in quel periodo un trattamento che da noi risultava marginale e solo parte dei titoli distribuiti in Giappone arrivava da noi e su questo posso tranquillamente dire che ci siamo persi parecchio (ringrazio per questo i fantraslator che almeno hanno attutito il colpo).

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh in negozietto di un privato dalle mie parti ad Alessandria

e vedo che siamo piuttosto distanti

Oggi vado a casa di un mio amico e...mi trovo davanti la collection di Baldur's Gate (primo episodio + espansione, secondo episodio + espansione), titolo mai uscito in italia...

gli faccio, dove l'hai presa???

e lui mi risponde l'anno scorso ad un mercatino dell'usato...vabbè, controllo il tutto, in stato perfetto, senza segni ecc....e lui alla fine me la regala, in quanto col pc non ci gioca mai:asd:

bene, appena ho finito alcuni titoli che ho già iniziato comincio sta saga:asd:

devo dire che con i gdr per pc non ci ho mai legato troppo....a dire il vero l'unico che ho provato a fondo è stato Diablo II....ho anche planescape torment, ma mai iniziato:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro