Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
World Of Illusion

SF II Champion Ed.

Wani Wani Wolrd (giapponese, na sorta di puzzle game da discrete valutazioni, 30-35€)

Mega Lo Mania

Toe Jam e Earl

Sensible Soccer

DB Z

Castle of Illusion

Centurion

Streets of Rage

Desert Strike

Cool Spot

European Club Soccer

Sunset Riders

i giochi del dreamcast so 3 cosette: Tomb Raider Last Rev, Bust a Move 4 e Donald Couak Attak

Thanks brò!

recuperi di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
World Of IllusionSF II Champion Ed.

Wani Wani Wolrd (giapponese, na sorta di puzzle game da discrete valutazioni, 30-35€)

Mega Lo Mania

Toe Jam e Earl

Sensible Soccer

DB Z

Castle of Illusion

Centurion

Streets of Rage

Desert Strike

Cool Spot

European Club Soccer

Sunset Riders

i giochi del dreamcast so 3 cosette: Tomb Raider Last Rev, Bust a Move 4 e Donald Couak Attak
Tutti ottimi titoli quelli del MD, Wani Wani World dacci fiducia che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altro piccolo acquisto

Ok, ho fatto un acquisto possente: 36 giochi GC nuovi sigillati (in realtà 35, c'è un doppione) a 150€. Dopo cena faccio le foto e posto :game:

ma in Castle of Illusion non ci sono save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png like 8 bit console
Che te voi salva,che dura si e no un ora di gioco.:imfao:

Daje, sò hyppato :sasa:
Dovrai aspettare ancora un po', sto ricaricando il telefono ed il cavo è corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Recuperati i 2 Viewtiful Joe per Gamecube:morris82:

e che non trovo la macchina fotografica, quando la trovo posto le foto:sisi:

Ho finalmente fatto tutte le foto.

Ecco tutto, diviso per colore del triangolino:

Triangolino Verde

20121020003638.jpg

Triangolino Rosa

20121020003745.jpg

Triangolino "Grigio" (o azzurro chiaro, non so)

20121020003551.jpg

Triangolino Blu

20121020003845.jpg

20121020003921.jpg

20121020003948.jpg

Sinceramente, non te offende te lo dico solo in chiave economica/affare, ma a parte Baiten Kaitos e AC, hai buttato soldi in un mare de monnezza sealed:morris82:

Sinceramente, non te offende te lo dico solo in chiave economica/affare, ma a parte Baiten Kaitos e AC, hai buttato soldi in un mare de monnezza sealed:morris82:
donkey kong jungle beat ........che te ne fai senza il bongo ? non si può giocare ,hai qualche idea su come recuperare il bongo a parte ?

Lo so, non ti preoccupare che non mi offendo ;p

Però mi dispiaceva lasciare i giochi del cubo che avevo così soli soletti, quindi ho preso il blocco intero "per fare numero", se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La prossima settimana torno, dovrebbero avere qualcosa per Saturn, PSX, ecc :game:

donkey kong jungle beat ........che te ne fai senza il bongo ? non si può giocare ,hai qualche idea su come recuperare il bongo a parte ?
Ho preso il blocco intero, se trovano anche i bonghi me lo gioco, sennò amen ;P

ci sono un paio di titoli buoni Dottore, come Luigi M :O
si si, è vero, no ma parlavo a livello di "valore economico" del materiale, perché anche se sealed, un gioco con milioni di copie in giro per il mondo, anche sealed, ha scarso valore tutto qua.

Comunque so sempre belli da vedè tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro