Raikoh Minamoto
Punk
Chi tardi arriva male alloggia,t'ha fregato pure TheMrGmk.:evilknight:Oh porca pupazza allo stand 12 non c'era nessuno domenica che te devo dì? :morris82:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi tardi arriva male alloggia,t'ha fregato pure TheMrGmk.:evilknight:Oh porca pupazza allo stand 12 non c'era nessuno domenica che te devo dì? :morris82:
Bravo, Doom merita sempre :morris82:Doom e Destruction Derby 2 per Playstation, pagati una miseria![]()
Rule of rose 3€?????!!!!!!:morristend::morristend:Bravo, Doom merita sempre :morris82:
Acquisti del weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Bomberman World Ps1 pal ita 4€
- Obscure II ps2 pal ita 3€
- Rule of Rose ps2 pal ita 3€
- Wizardry ps2 pal ita 3€
- Colosseum ps2 pal ita nuovo sigillato 6,90€
![]()
Immagino :morristend:Come la paura, spedito. :morristend:
Prezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngi miei due ultimi acquisti, presi qui sul forum :cat:
![]()
Quel gioco è bellissimo :sasa:Bello Suikoden. :morristend:
Era a 9,90 €, perchè non prenderlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
90 spedito :tragic:suikoden quanto marco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ce l'ho completo e credo sia il best game evah come valore affettivo
beh dai pensavo molto peggio, io volevo comprarne una copia sigillata a 80 euro che ho trovato...devo fare come per gli zelda, metterlo in un quadretto90 spedito :tragic:
80€ sigillata o non è pal ita o ha qualche inghippo o è uno che non ne conosce il reale valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh dai pensavo molto peggio, io volevo comprarne una copia sigillata a 80 euro che ho trovato...devo fare come per gli zelda, metterlo in un quadretto