Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pal ita in un negozio...80€ sigillata o non è pal ita o ha qualche inghippo o è uno che non ne conosce il reale valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta la roba a 10€?Oggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:
esatto! Quando me l'ha detto mi stava salendo un odio profondo nei suoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutta la roba a 10€?![]()
10€ eh.. mh..Oggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:
Se è sul fatto della botta di fortuna non ti preoccupare che tutte le maledizioni gliele ho già mandate io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10€ eh.. mh..
vabè, non voglio aggiungere e/o dire nulla
su, sono professionale, sono un mod in prova, facciamo i seri. :afullo:
Ma che razza di cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:
No è la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è sul fatto della botta di fortuna non ti preoccupare che tutte le maledizioni gliele ho già mandate io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se invece è riferito al fatto che non ci credi puoi pure dirmelo, a me non cambia nulla, intanto lei si ritrova con xbox e resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Muoio di invidia...Oggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:
Diciamo che c'entra la "botta" XDNo è la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente il pensiero è poco più "complesso"![]()
che versione :morris82: ?Il prossimo acquisto sarà Chrono Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Jap, la cover è stupenda. Un pò di tempo fa presi anche FFV, cover bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche versione :morris82: ?
Ah ecco, no perché quella usa vale un boato da spendereJap, la cover è stupenda. Un pò di tempo fa presi anche FFV, cover bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche quella del IV non è amle. :morris82:
Eh si, "boato" è proprio il termine adatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco, no perché quella usa vale un boato da spendere
Eh si, questo se li merita. :alex90:Nuovo arrivo! 160 spedito con celere 3 assicurato.
![]()