Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Resident evil director's cut (completa di tutto, oslo una piccola crepina in un angolo della custodia) a 15 euro ^^

80€ sigillata o non è pal ita o ha qualche inghippo o è uno che non ne conosce il reale valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pal ita in un negozio...

Oggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:

Oggi la mia collega è riuscita a recuperare una xbox crystal boxata, una gcon per ps1 sempre boxata e il primo resident evil per ps1 alla modica cifra di 10 euro...quando me l'ha detto volevo morire :tragic:
tutta la roba a 10€? :rickds:

tutta la roba a 10€? :rickds:
esatto! Quando me l'ha detto mi stava salendo un odio profondo nei suoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10€ eh.. mh..

vabè, non voglio aggiungere e/o dire nulla :rickds:

su, sono professionale, sono un mod in prova, facciamo i seri. :afullo:

10€ eh.. mh..
vabè, non voglio aggiungere e/o dire nulla :rickds:

su, sono professionale, sono un mod in prova, facciamo i seri. :afullo:
Se è sul fatto della botta di fortuna non ti preoccupare che tutte le maledizioni gliele ho già mandate io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se invece è riferito al fatto che non ci credi puoi pure dirmelo, a me non cambia nulla, intanto lei si ritrova con xbox e resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che razza di cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mortac.. ehm, beata lei ! :rickds:

Se è sul fatto della botta di fortuna non ti preoccupare che tutte le maledizioni gliele ho già mandate io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se invece è riferito al fatto che non ci credi puoi pure dirmelo, a me non cambia nulla, intanto lei si ritrova con xbox e resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente il pensiero è poco più "complesso" :rickds:

Muoio di invidia...

Il prossimo acquisto sarà Chrono Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che versione :morris82: ?
Jap, la cover è stupenda. Un pò di tempo fa presi anche FFV, cover bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche quella del IV non è amle. :morris82:

Jap, la cover è stupenda. Un pò di tempo fa presi anche FFV, cover bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche quella del IV non è amle. :morris82:
Ah ecco, no perché quella usa vale un boato da spendere

Bella Frank, ottimo acquisto. Parlo soprattutto del Megadrive e dei giochi.

A proposito se ti va, potresti elencarli che non si vedono bene?

Riconosco: Cool Spot (:kappe:), i 2 Topolino (Castle e World), SoR 2 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), Desert Strike, Sensible Soccer e Centurion (questi li avevo sull'Amiga), Dragon Ball Z.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro