Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buone condizioni: Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. 

Cmq bando alle ciance, c'ho un grosso problema: sto recuperando parecchi giochi per NES e SNES, ho visto che girano delle cifre mostruose in giro
:wush:

le domande sono:

Esistono altri posti oltre ad ebay uk per prendere giochi vecchi in condizioni ottime a buon prezzo?

Come faccio ad evitare sole di giochi non originali? ( ho visto che vendono addirittura copie in cartone con libretto ristampate...castlevania X, castlevania 3, ...:tragic:)

Chi mi dice che un gioco non è stato riincellofanato?

Thank
Ma quella è la descrizione base di ebay :rickds:

Per il cellophane i giochi PAL fino al N64 non erano incellophanati se non sbaglio ergo non te poi sbaglia. Oltre a Ebay.Uk non c'è molto se non siti specifici che ovviamente non te regalano nulla. Se voi fa er retrogamer serio senza morì dissanguato devi da esse paziente e no cojone come co Castlevania :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per il cellophane i giochi PAL fino al N64 non erano incellophanati se non sbaglio ergo non te poi sbaglia. Oltre a Ebay.Uk non c'è molto se non siti specifici che ovviamente non te regalano nulla. Se voi fa er retrogamer serio senza morì dissanguato devi da esse paziente e no cojone come co Castlevania :rickds:
Io ho trovato roba del genere:

http://www.ebay.it/itm/400346505970?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1054wt_1144

http://www.ebay.it/itm/170951166627?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1157

http://www.ebay.it/itm/300830472341?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1157

se non si sta attenti te la possono incartare bene..

PS: certo che è la descrizione di ebay, ma è proprio per far capire che il gioco ha delle cose rovinate altrimenti scriveresti condizioni ottime o come nuovo:morris82:

Io ho trovato roba del genere:
http://www.ebay.it/itm/400346505970?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1054wt_1144

http://www.ebay.it/itm/170951166627?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1157

http://www.ebay.it/itm/300830472341?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1157

se non si sta attenti te la possono incartare bene..

PS: certo che è la descrizione di ebay, ma è proprio per far capire che il gioco ha delle cose rovinate altrimenti scriveresti condizioni ottime o come nuovo:morris82:
I primi due se vede lontano un miglio che so cose fatte in case e la terza è chiaramente scritto. Non vedo il problema Pà, non me sembrano truffe ben nascoste :morris82:

I primi due se vede lontano un miglio che so cose fatte in case e la terza è chiaramente scritto. Non vedo il problema Pà, non me sembrano truffe ben nascoste :morris82:
No che non sono truffe, perchè in queste lo scrivono chiaramente. Solo che se sono in grado di riprodurre cover e libretti di istruzioni, chissà quante ce ne sono in giro di contraffatte. Tocca sta attenti, anche perchè giochetti del genere nuovi se li fanno pagare anche 200-300 euro.

Madò mò me presa la fissa per i castlevania:paura:

Preso Star Ocean First Departure per psp (per chi non lo sapesse, un remake dell'only jap Star Ocean per snes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che io ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che vale 3 lire e 2 baiocchi, e su, lo sapemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo vale tantissimo,ma non è il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stigatzi Deu, basta avello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti non sono collezionista, li piglio per giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che io ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vabbè se ci capissi un'acca di jappo io pure avrei preso quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora mi unisco anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

v7uqs2.jpg

2k2c8k.jpg

ps: c'è voluto più tempo per caricarle che per fare arrivare il gioco dal Giappone :rickds:

Bellissimo Hokuto no ken!!! Il miglior gioco su Ken shiro..almeno fino a fist of the north che ho letteralmente fuso.

Quanto l'hai pagato?? Normalmente è un gioco che costicchia:sisi:

ultimamente sono proprio fermo.. mi son concesso un dead or alive 3 a 4 euro e basta .-. manca la materia prima :tragic:

Ma come cavolo fai a scrivere in romano?

---------- Post added at 14:43:28 ---------- Previous post was at 14:42:48 ----------

ultimamente sono proprio fermo.. mi son concesso un dead or alive 3 a 4 euro e basta .-. manca la materia prima :tragic:
ma dove le trovi ste occasioni? a che mercatino sei andato stavolta?

Portami con te! non anticipo su nulla ma magari mi porto a casa qualche gioco a poco......

Ma come cavolo fai a scrivere in romano? 

---------- Post added at 14:43:28 ---------- Previous post was at 14:42:48 ----------

ma dove le trovi ste occasioni? a che mercatino sei andato stavolta?

Portami con te! non anticipo su nulla ma magari mi porto a casa qualche gioco a poco......

Ce abito? :rickds:

anzi...

abbito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro