Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo Hokuto no ken!!! Il miglior gioco su Ken shiro..almeno fino a fist of the north che ho letteralmente fuso.
Vabbè, lasciamo stare...diciamo pure che Hokuto no Ken rimane il miglior gioco su Kenshiro :morristend:

Quanto l'hai pagato?? Normalmente è un gioco che costicchia:sisi:
Il gioco l'ho preso a Febbraio ma data la mia scarsa presenza sul forum e vedendo il thread ho pensato di caricarleE' un gioco che ho amato fin da piccolo e che su ebay trovavo sempre a cifre abbastanza alte (tipo 99 euro o giù di lì) fin quando a febbraio ho trovato uno che lo vendeva a 25.000 yen equivalenti a più o meno 22 euro nostri

Ultima modifica:
Vabbè, lasciamo stare...diciamo pure che Hokuto no Ken rimane il miglior gioco su Kenshiro :morristend:

Il gioco l'ho preso a Febbraio ma data la mia scarsa presenza sul forum e vedendo il thread ho pensato di caricarle

E' un gioco che ho amato fin da piccolo e che su ebay trovavo sempre a cifre abbastanza alte (tipo 99 euro o giù di lì) fin quando a febbraio ho trovato uno che lo vendeva a 25.000 yen equivalenti a più o meno 22 euro nostri
vedi che sono 2.500 gli yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi che sono 2.500 gli yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, non ricordavo precisamente in pratica stando a quello che ho scritto mi hanno venduto il gioco a qualche milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Preso metal gear solid 3 a un 10 € al gamestop :ivan:

Ora mi manca solo il primo e posso iniziare la saga :ivan:

A tal proposito, qual'è un buon prezzo per la versione ITA ?

Su ebay mi sparano cifroni attorno al centone, ma cercando molto ne ho trovato uno sui 70 euro.

Dite che prendo un'in*ulata o è un buon prezzo ?

Ultima modifica:

Su ebay mi sparano cifroni attorno al centone, ma cercando molto ne ho trovato uno sui 70 euro.

http://www.ebay.it/itm/metal-gear-solid-MGS1-/130824371944?pt=Console_Giochi&hash=item1e75bd7ee8&_uhb=1#ht_500wt_1288

se non ti schifi del platinum: http://www.ebay.it/itm/PS1-PAL-METAL-GEAR-SOLID-platinum-BUONO-E-COMPLETO-RARE-24H-/261114151863?pt=Console_Giochi&hash=item3ccb9dc3b7&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/METAL-GEAR-SOLID-PS1-/251204630450?pt=Console_Giochi&hash=item3a7cf677b2&_uhb=1#ht_500wt_1054

senza manuale

In generale un prezzo giusto è mediamente sui 50€. Ti consiglio di seguirti l'asta che ti ho linkato.

Ultima modifica da un moderatore:

Al limite se per ora gli interessa solo giocarci e non collezionarlo può anche prenderlo sul psn a 6-7 euro mi pare (sempre se hai una ps3)

Al limite se per ora gli interessa solo giocarci e non collezionarlo può anche prenderlo sul psn a 6-7 euro mi pare (sempre se hai una ps3)
Però su PS3, se non erro, è tutto con le bellissime letterbox.

Quindi non so, io preferisco sempre prendere i titoli originali su ebay, magari se vuoi solo giocarci prendilo platinum (o anche solo il dischetto :rickds:)

preso oggi...
262odjl.jpg

33to7qb.jpg

4,99 euro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Direi che un "vai a cagare" ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè per 5 euro in più almeno l'ho preso subito, non mi andava di aspettare le poste (durante le feste è un macello, si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Direi che un "vai a cagare" ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè per 5 euro in più almeno l'ho preso subito, non mi andava di aspettare le poste (durante le feste è un macello, si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
nah dai, oggi mi è arrivato con "solo" 10 giorni di attesa dall'uk Under Defeat HD per ps3 :night:

Grazie ci vado volentieri :rickds:

Ma tu hai preso il 3 versione normale a 10 € che poi piu o meno é il suo prezzo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato Pokémon Verde JAP, boxato, compreso di tutto, tenuto PERFETTO, manco un angolo smussato, è un capolavoro solo l'imballaggio, c'è da commuoversi, appena posso faccio foto.

Si aggiungono alla mia collezione Conker:live & reloaded e Doom 3 limited collector's edition per xbox

fantastici:nev:

Per iniziare vorrei dirvi subito che sono ignorante nella materia dei giochi retro, quindi vi pregherei di spiegarvi nel modo più chiaro e di perdonarmi errori e simili.Arrivando al dunque vorrei entrare in questo fantastico mondo che sono i videogiochi retro, non avendone avuto la possibilità quando forse ne era più apropriato, ma diciamo che causa data di nascita non ho potuto :bah!:; avevo allora l'idea di cominciare prendendomi un playstation su ebay, sinceramente credo che sarebbe più che altro quasi da collezione, dato che essendo abituato a dei giochi con grafica moderna non so quanto vi giocherò anche se so benissimo che la grafica non fa il gioco, ma vi chiedo di capirmi considerando che oltre che un po' di ps2 sono tutto ps3 :cry2:, e volevo chiedervi se era più opportuno prendere questa console, magari chiedendovi qualche consiglio sui prezzi che sono più giusti, oppure un altra console, diciamo che sarei interessato a console che vanno da quel periodo fino alla ps2 (essa non compresa, diciamo quindi xbox e game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Una cosa che potrebbe condizionare, e non di poco, è il prezzo che avrebbero gli eventuali giochi, contando che io vorrei avere possibilmente quelli più "famosi", vanno bene anche quelli non famosi, però diciamo che se prendessi un ps 1 vorrei avere metal gear e nel caso del game cube mario (ovviamente questi erano solo alcuni esempi)

se per te è un problema la grafica così così è meglio che resti sulla scorsa gen, quindi xbox, cubo o dreamcast (qui dovresti spiegare un po' cosa cerchi, visto che sono tre console molto diverse), dato che i giochi della gen precedente, nella maggior parte dei casi, presentano mondi in 3d ancora piuttosto acerbi

comunque sul psn dovresti avere la possibilità di provare alcuni dei top della gen ps1, prova a vedere se ti bastano quelli e se un certo livello grafico è per te realmente un problema insormontabile o no :unsisi:

se per te è un problema la grafica così così è meglio che resti sulla scorsa gen, quindi xbox, cubo o dreamcast (qui dovresti spiegare un po' cosa cerchi, visto che sono tre console molto diverse), dato che i giochi della gen precedente, nella maggior parte dei casi, presentano mondi in 3d ancora piuttosto acerbi
comunque sul psn dovresti avere la possibilità di provare alcuni dei top della gen ps1, prova a vedere se ti bastano quelli e se un certo livello grafico è per te realmente un problema insormontabile o no :unsisi:
Grazie mille per avermi risposto subito, comunque mi sono espresso male, perché della ps2, sottolineando che ho potuto usarla veramente poco, ho giocato solo pochi titoli, fra cui mancano le esclusive sony e volendo potrei inizialmente prendermi qualche gioco ps2 dei più "famosi", odio sto termine ma non so proprio come sostituirlo , quali crash, jak and daxter, metal gear e altri ,dato che non conosco la console volendo potreste consigliarmi anche voi qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi volendo prendermi una ps1 (comunque per la grafica ho visto dei gameplay e credo che tutto sommato non dovrei avere troppi problemi a giocare sulla ps1), comunque chiedo scusa perché ho fatto un sacco di domande inutili e ho chiesto un sacco di consigli ma e perché sono molto ignorante in materia e quindi mi dovrete sopportare finché non avrò risposto a tutte le mie domande su cosa mi conviene fare :unsisi:

Il nuovo anno è iniziato bene(arrivato dal Giappone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statua è alta circa 33cm, prese 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img4820c.jpg

Foto della statua prese dalla rete:

beyond-creepy-pyramid-head-statue-from-silent-hill-2_4.jpg
beyond-creepy-pyramid-head-statue-from-silent-hill-2_2.jpg

Il nuovo anno è iniziato bene(arrivato dal Giappone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa statua è alta circa 33cm, prese 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non potrei mai dormire con quell'essere in camera :morristend:

In ogni caso, complimenti! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro