Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto prezzo, in Giappone lo vendono intorno ai dieci, con la spedizione ci siamo.

Pagato 3 euro in Giappone.
però la versione pal ita dovrebbe essere l'unica con l'italiano, il giapponese non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è come l'inglese che magari non capisco ogni parola ma capisco il significato della frase, di giapponese non capisco una ceppa di...

Ultima modifica da un moderatore:
però la versione pal ita dovrebbe essere l'unica con l'italiano, il giapponese non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è come l'inglese che magari non capisco ogni parola ma capisco il significato della frase, di giapponese non capisco una ceppa di...
Con la versione pal in inglese potresti risparmiare qualcosina? Ho sempre trovato i videogiochi lo strumento migliore per imparare le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti in un negozietto dell'usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo cercavo da una vita :tragic:

Visualizza allegato 105783

Con la versione pal in inglese potresti risparmiare qualcosina? Ho sempre trovato i videogiochi lo strumento migliore per imparare le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rispetto al prezzo normale italiano dovrei, ma se riesco a prenderlo PAL ITA (che è anche abbastanza raro e di valore) sui 40€-45€ spedito, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi per l'inglese ha già aiutato FF7:cat:

ho controllato, in realtà stando ai prezzi attuali non risparmio affatto

70€ e non ha neanche il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto dopo natale, che magari diventano tutti più buoni e meno ladri
Lo so infatti ti prendevo in giro;p

Preso Star Ocean First Departure per psp (per chi non lo sapesse, un remake dell'only jap Star Ocean per snes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Oggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..

Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...

BUON NATALE A ME :cat:

278379_351476584951456_1146658250_o.jpg

Oggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(il mio stesso commento di facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Oggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...

Ti odio :rickds:

Mortelli che cu*o abnorme :phraengo:

Buone condizioni: Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature.

Cmq bando alle ciance, c'ho un grosso problema: sto recuperando parecchi giochi per NES e SNES, ho visto che girano delle cifre mostruose in giro
:wush:

le domande sono:

Esistono altri posti oltre ad ebay uk per prendere giochi vecchi in condizioni ottime a buon prezzo?

Come faccio ad evitare sole di giochi non originali? ( ho visto che vendono addirittura copie in cartone con libretto ristampate...castlevania X, castlevania 3, ...:tragic:)

Chi mi dice che un gioco non è stato riincellofanato?

Thank

il prezzo giusto per la PAL ITA secondo voi quant'è?
50 bombe

---------- Post added at 13:27:24 ---------- Previous post was at 13:26:39 ----------

Cmq bando alle ciance, c'ho un grosso problema: sto recuperando parecchi giochi per NES e SNES, ho visto che girano delle cifre mostruose in girole domande sono:

Esistono altri posti oltre ad ebay uk per prendere giochi vecchi in condizioni ottime a buon prezzo?

Come faccio ad evitare sole di giochi non originali? ( ho visto che vendono addirittura copie in cartone con libretto ristampate...castlevania X, castlevania 3, ...)

Chi mi dice che un gioco non è stato riincellofanato?

Thank
Imho solo ebay ti da alcune sicurezze

0,99€ l'uno, tre copie sigillate, si ho buttato via 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28646616.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro