Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimo arrivo:

wb8bx2.jpg

Scusate la pessima qualità delle foto,ma vado spesso di fretta,sto quasi sempre nelle mia seconda casa(edicola).:rickds:

Steel Batallion?

Assieme alla plancia dei comandi dovevano regalarti anche una stanza per giocarci:asd:

Bellu steel battalion!

Oggi giornata proficua. La psp trovata da open games per caso XD

any9anyt.jpg

E poi finalmente il saturn jap per dare un senso a sta console.

Sempre pensato che il Saturn bianco è il più bello esteticamente, colpa di Segata Sanshiro.

La PSP limited l'avevo pure io, rivenduta per colpa del DS:tristenev:

Pe dacce un senso bisogna giocacce pero' ar Saturn eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Saturn bianco asfalta tutti gli altri Saturn

esteticamente può essere, per me se la gioca tranquillamente con lo Skeleton; in fatto di qualità er mejo rimane er grey, componenti migliori rispetto agli altri dove si è andati a risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pe dacce un senso bisogna giocacce pero' ar Saturn eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

esteticamente può essere, per me se la gioca tranquillamente con lo Skeleton; in fatto di qualità er mejo rimane er grey, componenti migliori rispetto agli altri dove si è andati a risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se non te lo compri Jappo n c'è cazz da gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E se non te lo compri Jappo n c'è cazz da gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
esiste l'action replay e l'st-key per gli import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a parte le minchiate, sono sempre contento quando vedo qualcuno che si prende sta' console, per me la si apprezza per davvero solo se la si possiede dato che di solito ci si spala mèrda solo per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai preso qualche gioco anche? o per ora sei fermo solo alla console?

Ultima modifica da un moderatore:
esiste l'action replay e l'st-key per gli import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a parte le minchiate, sono sempre contento quando vedo qualcuno che si prende sta' console, per me la si apprezza per davvero solo se la si possiede dato che di solito ci si spala mèrda solo per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai preso qualche gioco anche? o per ora sei fermo solo alla console?
Ho il Saturn PAL da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho una quindicina di giochi tra PAL e JAP, volevo approfondire la softeca Jap con roba seria.

Ho il Saturn PAL da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho una quindicina di giochi tra PAL e JAP, volevo approfondire la softeca Jap con roba seria.
allora che me vieni a di' "se non te compri jap non c'è un cazz da gioca'" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque di roba seria ce ne sta' anche PAL a meno che te non voglia giocare a Dragon Force o Story of Thor 2 in ideogrammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora che me vieni a di' "se non te compri jap non c'è un cazz da gioca'" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque di roba seria ce ne sta' anche PAL a meno che te non voglia giocare a Dragon Force o Story of Thor 2 in ideogrammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho detto perché ho preso la roba famosa, un po di Virtua vari tra Cop, Fighter e via discorrendo, Sega Rally e altra robetta.

Bellu steel battalion!

any9anyt.jpg

Decisamente una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pregevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio far polemica e assolutamente niente di personale, ma raga' fate proprio ride a volte eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggo "figata" o "pregevole" quando invece nessuno se caga mai sta' console, in questo forum ce sta' na consoscenza di questa console pari a -20;

Ha preso un saturn bianco normalissimo, il 4° modello addirittura, l'HST-0019 per fare i pignoli, manco fosse n'edizione uber rara o ultra limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla togliere all'acquisto del travello ovviamente, anzi ben vengano questi acquisti, però certi commenti solo perchè l'ha preso lui fanno decisamente sorridere.....più o meno :morris82:

a quanto la psp?
79,90

OpenGames della Romanina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So amicissimi miei ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif se vuoi na volta andiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non voglio far polemica e assolutamente niente di personale, ma raga' fate proprio ride a volte eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggo "figata" o "pregevole" quando invece nessuno se caga mai sta' console, in questo forum ce sta' na consoscenza di questa console pari a -20;

Ha preso un saturn bianco normalissimo, il 4° modello addirittura, l'HST-0019 per fare i pignoli, manco fosse n'edizione uber rara o ultra limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla togliere all'acquisto del travello ovviamente, anzi ben vengano questi acquisti, però certi commenti solo perchè l'ha preso lui fanno decisamente sorridere.....più o meno :morris82:
Hanno fatto di meglio in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma te hai ragione eh, infatti a livello collezionistico è la PSP di Crisis Core che ha più peso, come hai detto è un comune Saturn Jap bianco, che comunque richiede almeno 80€ per averlo.

Ma io Travello, come Mida, quello che tocco è oro :pffs:

sapessi che peni dorati :travello3:

Bellu steel battalion!

any9anyt.jpg

Figata, pregevole :loris:

La psp :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro