Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
So amicissimi miei ormai se vuoi na volta andiamo insieme
Guarda io ci passo spesso da loro, ultimamente ci ho preso la Ps3. Tralaltro vado all'università li accanto, quando passi fai un fischio sul forum. /OT

ho appena ricevuto un pc engine gt !

fantastico perfetto

certo...si torna nel 89 90 che e' un piacere

mettendolo di fianco ad un ipad iphone e 3ds fa venire una nostalgia....

pero poi metti outrun le cuffie e via parti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una cosa in street fighter CE e' assurdo non mettere i button 1 e 2 con calcio e pugno ma solo calcio calcio e poi premi select per fare pugno pugno

e non c'e il tasto pausa

a breve la foto

Ragazzi un consiglio.

Quanto dovrei pagare MAX un sega Saturn PAL con Resident Evil tutti boxati?

ho appena ricevuto un pc engine gt !
fantastico perfetto

certo...si torna nel 89 90 che e' un piacere

mettendolo di fianco ad un ipad iphone e 3ds fa venire una nostalgia....

pero poi metti outrun le cuffie e via parti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una cosa in street fighter CE e' assurdo non mettere i button 1 e 2 con calcio e pugno ma solo calcio calcio e poi premi select per fare pugno pugno

e non c'e il tasto pausa

a breve la foto
Grande per il PC-Engine! hai una caterva di shmup da prendere :sbav:

Per Street Fighter CE avevano fatto un pad apposta, cerca di recuperarlo :mah:

Seconda ondata di roba:
33z3ak4.jpg
Mo' potemo fa' la sfida a Virtual On allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Te manca Gungriffon 2 e se va' de system link + Twin Stick :rickds:

In mezzo la roba saturn l'ho confuso :rickds:
E che ce voi fa,Sega Saturn has no games.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mo' potemo fa' la sfida a Virtual On allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Te manca Gungriffon 2 e se va' de system link + Twin Stick :rickds:
Si e magari facciamo pure spallate a buttarsi per terra,come dentro il cockpit.:rickds:

Intanto tutta oggi me so giocato Tsubasa alla faccia tuia,che vai ancora in giro a di Oliven Atton.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto tutta oggi me so giocato Tsubasa alla faccia tuia,che vai ancora in giro a di Oliven Atton.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se dice Hutton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro