N
Nemesis8719
Affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif79,90
Ma è nuova o usata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif79,90
Usata, se fosse stata nuova avrei esaurito la mia fortuna da qui al 2020Affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è nuova o usata?
Guarda io ci passo spesso da loro, ultimamente ci ho preso la Ps3. Tralaltro vado all'università li accanto, quando passi fai un fischio sul forum. /OTSo amicissimi miei ormai se vuoi na volta andiamo insieme
infatti è per psx, guarda in altro a destra sulla copertina.ooooooh bello il Pc Engine GT
Evil: Ergheiz su Saturn non lo sapevo proprio :morris82: spettacolo
Come la mia :lovexbox::lovexbox2:Non avevo mai postato prima, ecco gli ultimi acquisti fatti in questi giorni!
In mezzo la roba saturn l'ho confusoinfatti è per psx, guarda in altro a destra sulla copertina.
Grande per il PC-Engine! hai una caterva di shmup da prendere :sbav:ho appena ricevuto un pc engine gt !
fantastico perfetto
certo...si torna nel 89 90 che e' un piacere
mettendolo di fianco ad un ipad iphone e 3ds fa venire una nostalgia....
pero poi metti outrun le cuffie e via parti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
una cosa in street fighter CE e' assurdo non mettere i button 1 e 2 con calcio e pugno ma solo calcio calcio e poi premi select per fare pugno pugno
e non c'e il tasto pausa
a breve la foto
Mo' potemo fa' la sfida a Virtual On allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSeconda ondata di roba:
![]()
E che ce voi fa,Sega Saturn has no games.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn mezzo la roba saturn l'ho confuso![]()
Si e magari facciamo pure spallate a buttarsi per terra,come dentro il cockpit.Mo' potemo fa' la sfida a Virtual On allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te manca Gungriffon 2 e se va' de system link + Twin Stick![]()
Se dice Hutton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIntanto tutta oggi me so giocato Tsubasa alla faccia tuia,che vai ancora in giro a di Oliven Atton.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Direi che è un nome degno de un calciatore giapponese,mica Tsubasa Ozora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe dice Hutton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:tragic::tragic::tragic:Ragazzi un consiglio.Quanto dovrei pagare MAX un sega Saturn PAL con Resident Evil tutti boxati?