Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bellissimo quanto l hai pagata?
ciao, eh si è una vera chicca sono riuscito a vincere un asta su eBay e ad aggiudicarmela per 19 euro...incredibile ma vero e il bello è che funziona ancora bene.
Il faceplate che vedi uscì in una rivista (Playstation Power) nel 1999 anno in cui appunto uscì Crash Team Racing, ormai introvabile

Tral'altro non è uno di quei semplici adesivi attacca e stacca ma è fatto di una specie di materiale di cartone che si mantiene benissimo da come vedi nel tempo.

ciao, eh si è una vera chicca sono riuscito a vincere un asta su eBay e ad aggiudicarmela per 19 euro...incredibile ma vero e il bello è che funziona ancora bene.
Il faceplate che vedi uscì in una rivista (Playstation Power) nel 1999 anno in cui appunto uscì Crash Team Racing, ormai introvabile

Tral'altro non è uno di quei semplici adesivi attacca e stacca ma è fatto di una specie di materiale di cartone che si mantiene benissimo da come vedi nel tempo.
Madonna gli adesivi da mettere sulla ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne sono pieno ancora, la mia ha quello di MGS da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli adesivi li ho sempre evitati anche se quello di FF8 mi stava per far vacillare ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

20130308105102.jpg

Dovevo colmare questa grave mancanza:kep88:

Gli adesivi li ho sempre evitati anche se quello di FF8 mi stava per far vacillare ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tempo ero veramente indeciso tra quello di MGS e quello di Street Fighter Alpha 3 che stava su PSM mi pare :rickds:

Madonna gli adesivi da mettere sulla ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe sono pieno ancora, la mia ha quello di MGS da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano fatti davvero bene.Colleziono tutto ciò che riguarda il merchandise di Crash Bandicoot e non potevo lasciarmela scappare, troppo bella e a quel prezzo direi che ne è valsa la pena.

A chi lo dici.. mai attaccato un adesivo sulle console.. non potrei mai. XD

minca oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un adesivo mica m.erda :rickds:

Ce l'avevo anche io quell'adesivo, e nemmeno io l'ho incollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'avevo anche io quell'adesivo, e nemmeno io l'ho incollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
de gustibus non disputandum est :wush:
ps: che fine ha fatto?

Ultima modifica:
de gustibus non disputandum est :wush:
ps: che fine ha fatto?
No ma non perchè mi facesse schifo eh, semplicemente ho preferito tenermi la console al naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, chissà che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivi recenti:

Bella Tyrandom! Ammazza che bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono originali o conversioni? Blazing Star è nei miei sogni perennemente lo devo avere fottesega se convert o original //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :sbav:

Tocco di classe il Vectrex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che ci andiamo giù pesante in questo periodo^^

Vedo che ci andiamo giù pesante in questo periodo^^
Se uno compra solo giochi ps2 dal gaystop magari,non è un retrogamer,queste son vere chicche.:leon:

Epico Tyramdom sempre ottimo acquisti,ho perso un asta da te a 1 euro per radiant silvergun,causa sonno,ancora ci rosico.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro