Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedi in che lingua è il retro, il disco di gioco è in inglese quindi non ti cambia nulla(visto che esiste solo in inglese) ma per quel prezzo io preferirei prendermi una versione uk normale, 60€ non è proprio regalato
no infatti, glielo avevo preso convinto fosse pal uk, 60 per quella ce li avrei spesi, quelle tedesche/etc... si trovano abbastanza facilmente...vabè gli chiedo il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne cercherò un'altro con calma e appena lo ritrovo a questo prezzo o meno ma tutto inglese lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8558802951_c058debb72_z.jpg

Purtroppo senza Box :tragic:

Ultimi acquisti :kep88:

- Mario Party 4 pal ita (metto foto asta) 15€ spedito

- Jill Valentine HCG Statua n°23/500 (alta circa 34cm) 135€

t2ec16dzue9s38p0rbrkq6e.jpg
img4959x.jpg

Ultima modifica:
Ultimi acquisti :kep88:
- Mario Party 4 pal ita (metto foto asta) 15€ spedito

- Jill Valentine HCG Statua n°23/500 (alta circa 34cm) 135€

t2ec16dzue9s38p0rbrkq6e.jpg
img4959x.jpg
Grande, sia per Jill, che per Mario Party 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li avevo tutti originali dal primo per N64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

20 euro l'uno oggi in una vetrina da opengames, pal.

img1025uk.jpg

Quel 34 euro nel primo scontrino è il prezzo di resident evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due scontrini perchè quando sono uscito, mi sono pentito di aver preso inizialmente solo ff VII e così ho preso gli altri 2

Ultima modifica da un moderatore:
gran bella botta, ottimo per PE II, buono per RE3 e prezzo suo anche meno per FF7 platinum

Quoto, FF7 platinum ormai lo si trova in giro sui 20€.
Che poi i dischi di ffvII non sono platinum, cioè sono neri come i dischi degli altri due giochi

Se cè scritto platinum sopra ogni disco sono platinum. Il nero ce lo hanno pure loro se non erro.
Falso allarme, sono platinum. Mi ero confuso perché all'interno c'è la demo su disco di ffviii ed è nera

Bei tempi quando si trovavano cesti pieni di giochi ps1 dal gamestop a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo acquisto per Cubo

295910y.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'avevo veduto perché mi aveva fatto schifo, pur piacendomi i giochi di bomberman, ma prima o poi lo recupero(a due spicci) e gli do un'altra chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 euro per PE2 mi sembra un ottimo prezzo, bella botta:sisi:

Bei tempi quando si trovavano cesti pieni di giochi ps1 dal gamestop a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me sempre fuffa:asd: solo lo scorso anno quando ci lavoravo mi è capitata qualche botta di **** per qualche gioco del gamecube, ho racimolato qualche doppia copia:asd:

Fantastica la statua di Jill.

u9una5e4.jpg

19, 90 da open games, non in condizioni ottime ma avevo un buono di 23 € dato da ultimissime monnezze date via. Ce sta tutto Mariotto per GBA

Inviato dar Travello Mobile

Ultima modifica da un moderatore:
u9una5e4.jpg

19, 90 da open games, non in condizioni ottime ma avevo un buono di 23 € dato da ultimissime monnezze date via. Ce sta tutto Mariotto per GBA

Inviato dar Travello Mobile
Dal game stop vicino casa mia lo vendono 25 euro usato LOOSE, i soliti ladroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri giro dal gamestop e tra la fuffa spuntano 3 giochi ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento per Crash Bandicoot 3, il resto è fuffa e pure platinum(non potevo lasciarli a 25 cent l'uno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img4963r.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro