Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie per l'apprezzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco solo cart originali (motivo per cui ho venduto il mondo, ultimamente...), anche se sta diventando sempre più difficile fidarsi.

Su Blazing Star ci metto la mano sul fuoco, Pulstar qualche pensierino me lo ha dato, ma dopo diversi confronti con altre cartucce in mio possesso direi che è a posto.

Per Evil, spiace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, chissà che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
images

ritirato oggi castlevania symphony of the night, 55€, qualche segno, ma dovrebbe funzionare, adesso lo provo.

Dopo 16 lunghi anni d'attesa e di ricerca ho trovato il titolo che cercavo e oggi mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo posto la foto e sono sicuro che verra' scambiato per qualche cosa d'altro che in comune hanno solo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 16 lunghi anni d'attesa e di ricerca ho trovato il titolo che cercavo e oggi mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dopo posto la foto e sono sicuro che verra' scambiato per qualche cosa d'altro che in comune hanno solo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Curioso di vedere che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Curioso di vedere che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è probabile che rimarrai deluso pero' è una cosa un po' particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un titolo della Funcom previsto per Saturn nel 96 ma poi cancellato appena prima dell'uscita e dirottato all'ultimo su ps1, non l'ho mai trovato nè sulla baia nè sui mercatini dei forum pensavo fosse uno di quei titoli fantasma. i casi sono due, è raro per davvero oppure c'ho avuto sfiga io per anni :rickds:

Ottimo acquisto per il secondo, soprattutto se PAL ITA.
Ma perchè è un buon gioco quello di nightmare before christmas ? No perchè l'anno scorso l'ho visto in un negozietto ma l'ho snobbato di prepotenza pensando fosse il solito zuzzume tie-in :morris82:

è probabile che rimarrai deluso pero' è una cosa un po' particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un titolo della Funcom previsto per Saturn nel 96 ma poi cancellato appena prima dell'uscita e dirottato all'ultimo su ps1, non l'ho mai trovato nè sulla baia nè sui mercatini dei forum pensavo fosse uno di quei titoli fantasma. i casi sono due, è raro per davvero oppure c'ho avuto sfiga io per anni :rickds:
hahahah sono curioso lo stesso :rickds:

soprattutto è sempre bello vedere qualche acquisto raro (e che non sia fatto sempre da quel maledetto di nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma perchè è un buon gioco quello di nightmare before christmas ? No perchè l'anno scorso l'ho visto in un negozietto ma l'ho snobbato di prepotenza pensando fosse il solito zuzzume tie-in :morris82:
Oddio, non era chissà che cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giochetto caruccio dai.

Però, parlavo della sua "rarità" che da come ricordo non se ne trovavano molti in giro. (almeno, sulla baia)

Qualche acquisto...
cut

43 € per tutti e 5, Virtua Tennis e Dragon Quest sono pari al nuovo, gli altri 3 invece sono sigillati, ho speso il giusto o mi hanno fregato?
Secondo me il prezzo è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivo di oggi...

Visualizza allegato 112428

Visualizza allegato 112427

Ora devo recuperare la versione Standard... Sarà più difficile credo!

aggiudicato un suikoden 1 per PS1 versione PAL UK su ebay trattando un pò per 60€ spedizione inclusa fuori ebay dai paesi bassi, 55€ il gioco+5€ spedizione, arriva in una settimana

hahahah sono curioso lo stesso :rickds:
soprattutto è sempre bello vedere qualche acquisto raro (e che non sia fatto sempre da quel maledetto di nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tiè (mi ero dimenticato di fare la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

t96wec.jpg

già me vedo il commento "cazz'è?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse in giappone è stracomune, fatto sta' che in 16 anni è la prima volta che vedo una copia reale di sto' titolo, un fighting game con gli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Questi invece sono parte degli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi in ordine sparso

zxjfpy.jpg

PS Ken pagato 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro