Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni volta che vedo un tuo acquisto la mia reazione è sempre e solo una...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ta daan... ho pagato Wario quanto Skies... la cosa mi ha sorpreso :morris82:

Inviato dar Travello Mobile

Ultima modifica da un moderatore:
Skies of Arcadia lo hai pure USA vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ta daan... ho pagato Wario quanto Skies... la cosa mi ha sorpreso :morris82:
Inviato dar Travello Mobile
Belli, skies of arcadia per dreamcast ha anche l'italiano oppure tutte le lingue meno la nostra?

La seconda che hai detto.

La versione PAL sarebbe da evitare anche per il mancato supporto al VGA box.

Belli, skies of arcadia per dreamcast ha anche l'italiano oppure tutte le lingue meno la nostra?

La seconda che hai detto.La versione PAL sarebbe da evitare anche per il mancato supporto al VGA box.
Come dice Blitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho presa semplicemente perché amo SoA alla follia, sta nella mia top 5 di sempre e allora punto ad avere tutte le varie versioni cubo/dreamcast di ogni regione

Ieri ho fatto un giretto ad un paio di GS intorno alla mia zona ed ho trovato questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi due acquisti retrogame fatti di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1ikcxz.jpg

Se la roba ps2 non conta come retrogame ignorate questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti ad alcuni utenti per gli acquisti mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho fatto un giretto ad un paio di GS intorno alla mia zona ed ho trovato questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bella botta di c**o per mario kart!!!!

Da me i GS ormai da diversi anni hanno eliminato completamente la roba per GC, xbox e compagnia bella....

gran bella botta di c**o per mario kart!!!!Da me i GS ormai da diversi anni hanno eliminato completamente la roba per GC, xbox e compagnia bella....
Io ogni tanto (taaaaanto) trovo qualcosina, quando ho chiesto al ragazzo se aveva qualcosa per Ps1, Xbox, GC, ecc.. e mi ha risposto di sì, mi immaginavo l'ennesimo pattume da "lo compro perché costa 0.25€", ed invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia che **** D: da me c'è solo un gba player per ngc al modico prezzo di 49.90 :wush:
in compenso ho recuperato una gameboy camera boxata a 5 euro nei soliti mercatini ;p

Oggi spedizione punitiva al GS, ma purtroppo nulla di che, sono Gun per GC:

img0607ve.jpg

una cosa, ma strider 2 per ps1 è uscito in versione pal ita? nel senso se lo hanno fatto in italiano, o con custodia e manuale in italiano e gioco in inglese, roba del genere, o è rimasto come FF7 solo inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro