Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per curiosità: quanto quel Zero Mission tenuto così bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
70€ tutto quanto, compreso di spedizione.. un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

70€ tutto quanto, compreso di spedizione.. un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovviamente tutto per Zero Mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giusto per rispolverare un po' il topic...

GQg8VSy.jpg

Grazie al nostro favoloso mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Daje lupooo :ivan:

Mi sembra ieri che piglia il fusion (il mio primo metroid) perchè mi piaceva la copertina :rickds:

Ne è passata di acqua sotto i ponti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sembra ieri che piglia il fusion (il mio primo metroid) perchè mi piaceva la copertina :rickds:Ne è passata di acqua sotto i ponti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella li, anche per me Fusion è stato il primo Metroid che giocai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono costati 170 €, ma n'è valsa la pena: Vagrant Story e The adventures of Alundra nuovi e sigillati!

Purtroppo, però, ho pensato di fare la foto solo DOPO averli scartati... spero che mi possiate credere sulla parola.

2ut2040.jpg

Mi sono costati 170 €, ma n'è valsa la pena: Vagrant Story e The adventures of Alundra nuovi e sigillati!Purtroppo, però, ho pensato di fare la foto solo DOPO averli scartati... spero che mi possiate credere sulla parola.

2ut2040.jpg
vagrant story a livello tecnico è ovviamente il migliore tra i due titoli, ma alundra è uno dei titoli più divertenti psx, molto stile sedicibittiano, ma vedrai che è molto difficile e dovrai munirti di soluzione se vorrai portarlo a termine

vagrant story a livello tecnico è ovviamente il migliore tra i due titoli, ma alundra è uno dei titoli più divertenti psx, molto stile sedicibittiano, ma vedrai che è molto difficile e dovrai munirti di soluzione se vorrai portarlo a termine
Li conosco entrambi e ci giocai solo per un breve periodo poiché mi furono prestati. Mi piacquero e non li ho mai dimenticati perciò ho colto l'occasione per recuperarli, seppur pagandoli un bel po'. Io, però, sono fatto così: se desidero un determinato titolo, lo voglio retail, nuovo, sigillato ed immacolato!

P.S.: Ottima scelta l'avatar di Karin; Shadow Hearts: Covenant è uno di quei giochi di nicchia che avrebbe meritato molto più successo.

Li conosco entrambi e ci giocai solo per un breve periodo poiché mi furono prestati. Mi piacquero e non li ho mai dimenticati perciò ho colto l'occasione per recuperarli, seppur pagandoli un bel po'. Io, però, sono fatto così: se desidero un determinato titolo, lo voglio retail, nuovo, sigillato ed immacolato!
P.S.: Ottima scelta l'avatar di Karin; Shadow Hearts: Covenant è uno di quei giochi di nicchia che avrebbe meritato molto più successo.
ma alla fine che abbiano successo certi prodotti è relativamente importante, se i produttori ci facessero soldi, costringerebbero inevitabilmente i programmatori a commercializzarsi e nascerebbero noiosissime brand e mode e hype assolutamente smisurati, io stesso come programmatore, mi accontenterei di pochi ma buoni utenti

Fresco di giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23hskmc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Preso monster hunter freedom unite per psp per 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fresco di giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
0
Non si vede :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro