Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
complimenti per gli acquisti!resident evil 3 è un'esperienza incredibile, mentre la serie di virtua tennis è considerata una delle migliori simulazioni tennistiche esistenti!
grazie

si ho notato che in RE 3 per Dreamcast prima di iniziare mi permette scegliere i vari look di Jill, non male, cosa che non succedeva nella versione psx.

si Virtua Tennis è un vero capolavoro, a breve prenderò anche il primo

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi è capitato in un lotto Thousand arms come nuovo ntscVisualizza allegato 135643

conoscete? a che prezzo posso darlo via? su ebay ho visto prezzi spropositati.
tienitelo si tratta di merce rara e introvabile .si tratta di un gdr unito a un simulatore di appuntamenti dove devi scegliere la ragazza che ti piace .tutto in inglese

tienitelo .

posso sapere dove lo hai preso ? hai 2 copie ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tienitelo si tratta di merce rara e introvabile .si tratta di un gdr unito a un simulatore di appuntamenti dove devi scegliere la ragazza che ti piace .tutto in inglese
tienitelo .

posso sapere dove lo hai preso ? hai 2 copie ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho preso un paio di anni fa un pacchetto dagli states comprendente parasite eve, xenogears e questo. ma questo non mi interessa proprio. potrei venderlo a sto punto.

ho preso un paio di anni fa un pacchetto dagli states comprendente parasite eve, xenogears e questo. ma questo non mi interessa proprio. potrei venderlo a sto punto.
200 euro è il prezzo che gira su ebay

graziesi ho notato che in RE 3 per Dreamcast prima di iniziare mi permette scegliere i vari look di Jill, non male, cosa che non succedeva nella versione psx.

si Virtua Tennis è un vero capolavoro, a breve prenderò anche il primo
affrontare nemesis ha dell'incredibile, è un avversario irriducibile, instancabile e determinato, è il vero punto di forza di questo episodio

Se riferiva solo a Xenogears immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusatemi ho visto male sui 100 euro sicuramente sta su ebay .:patpat:

200 euro mi ricordavo di the legend of dragoon psone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

200 euro mi ricordavo di the legend of dragoon psone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lod 200? mai visto, la pal è quella che costa sempre più delle altre e parte dai 40-45€ di prezzo minimo. americana la vidi una volta nuova a tipo 35€. la giap. a 20€ usato. non so dove l'hai visto a 200

su ebay appunto.

girano valutazioni assurde però uno deve stare attento a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su ebay appunto.girano valutazioni assurde però uno deve stare attento a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah intendi i prezzi assurdi, beh quelli ci sono sempre, chi ti valuta 80€ FF7 o 120 LOD, certo che 200 è davvero assurda

magari fosse così...se le valutazioni di Ebay fossero quelle corrette, mi basterebbe vendere 4 o 5 giochi per comprare una macchina usata...

comunque, ecco la foto degli ultimi arrivi

Visualizza allegato 135723

ora sono in attesa che arrivino Suikoden III, Suikoden V e Stella Deus

io legend of dragoon l'ho appena venduto ad un centone

Con una spesa totale di 5€ mi sono portato a casa questa 3 meraviglie :

vds0.jpg

resident evil 1 e FF antologhy sono senza manuali ma con i cd in ottimo stato e immacolati nel secondo caso, cover perfette.

Re2 invece è perfetto, solo una riga di circa 5cm nella cover, ma completo di tutto e in ottimo stato, il libretto non ha un segno.

Lo sapevo che eri una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
zzo mene, ne avevo 2 pagati tipo 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro