Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
zzo mene, ne avevo 2 pagati tipo 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ok...se l'avevi in duplice copia, sei perdonato :stema:

Con una spesa totale di 5€ mi sono portato a casa questa 3 meraviglie :
vds0.jpg

resident evil 1 e FF antologhy sono senza manuali ma con i cd in ottimo stato e immacolati nel secondo caso, cover perfette.

Re2 invece è perfetto, solo una riga di circa 5cm nella cover, ma completo di tutto e in ottimo stato, il libretto non ha un segno.
Quoto i due puffi sopra di me.. che chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma dove le trovate ste botte di ****? :rickds:

Oddio 5€!!! Hai fatto l'affare della tua vita :rickds:

Quoto i due puffi sopra di me.. che chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Julesculonerotto
Un ragazzo ha portato al gamestop una pila di giochi ps2 e ps1, date le pessime valutazioni stava per rimettere tutto dentro il bustone finché io (posto gusto al momento giusto) non li ho proposto 5 euro in contanti e subito (cit affari di famiglia :rickds:) per "soli" 3 giochi, lui ha accettato e io ho accalappiato le mie prede.

ho anche la versione per PSP, ora il dilemma sarà quale iniziare
La versione PS2, assolutamente. La versione PSP non ha diversi filmati che invece sono molto utili per iniziare questa bellissima storia. Ti consiglio di giocare la versione PSP solo come seconda run, magari utilizzando il personaggio femminile per conoscere le differenze della storia.

La versione PS2, assolutamente. La versione PSP non ha diversi filmati che invece sono molto utili per iniziare questa bellissima storia. Ti consiglio di giocare la versione PSP solo come seconda run, magari utilizzando il personaggio femminile per conoscere le differenze della storia.
grazie del consiglio:ahsisi:

Week-end recuperoso :game::game:

eqy4.jpg

si potrebbe definire miracolo di natale, una settimana fa vado a dar una mano in caritas, vado giù in cantina e cosa vedo? un nes boxato! :shady:

al che chiedo alla signora che gestisce come mai è li. lei mi risponde "eh dobbiamo buttarlo via ma ci dimentichiamo sempre " :shady:

al che gli chiedo se posso prenderlo io! "devo chiedere alle mie figlie ti farò sapere". due giorno dopo me lo ritrovo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

pensate sia finita? ieri son venuti dei bambini a casa e ho avuto la malsana idea di collegare il nes (essendo i controller adattissimi per un bambino) e sorpresa dentro il cassettino ci trovo un gioco!

un certo kid icarus, qualcuno lo conosce? :pffs::pffs::pffs:

r2kxp4.jpg

Completa di tutto, solo il pad è un non-originale, ma per iniziare la mia collezione Ps1 va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi commuove sempre rivedere una ps1 primo modello.

Ricordi delle tante partite ai tempi a Resident Evil, Soul Blade, Street Figther Alpha 3...

Giusto per rispolverare un po' il topic...

GQg8VSy.jpg

Grazie al nostro favoloso mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Giusto per rispolverare un po' il topic...

GQg8VSy.jpg

Grazie al nostro favoloso mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Per curiosità: quanto quel Zero Mission tenuto così bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro