Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io resterò per sempre un amante dei giochi retrò! Soprattutto del periodo tra fine PSX e fine PS2.

Ultimamente ho acquistato Final Fantasy 12 e Forbidden Siren 2.

Il secondo devo dire che mi ha molto stupito. L'ho preso giusto perché costava due soldi, anche perché il primo l'ho odiato e buttato nel cassetto a marcire dopo le prime tre missioni. Nel secondo se non altro hanno apportato modifiche che rendono quantomeno più accessibile il gioco a giocatori non di nicchia come me! E ora che l'ho completato devo dire che anche la trama è davvero bella, anche se frammentatissima!

Su Final Fantasy 12 boh, ho visto praticamente solo il video introduttivo ed il menù principale. Alcuni miei amici mi stanno facendo pentire di averlo preso e far passare la voglia di giocarlo xD E' davvero così brutto?

giocalo aspettandoti una trama seinen e non una shonenata come il 10 o l'ottavo capitolo

Dopo averlo preordinato 1 anno fa finalmente è arrivato, è in scala 1:1, alto 70cm e largo 60cm circa per 18kg di peso, n°143 di 500 :morris82:I prezzi in Italia erano come sempre da ladri così sono riuscito a trovarlo in Olanda ad un prezzo conveniente, ho comunque dovuto vendere un bel pò di cose per poterlo pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va là che bel musino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocalo aspettandoti una trama seinen e non una shonenata come il 10 o l'ottavo capitolo
L'importante che ci sia una trama che per me è il fondamento di ogni singolo videogioco.

E con trama non intendo l'interpretare i dialoghi con i PNG in giro per le città o il leggere i diari, ma trama come cutscenes e dialoghi scriptati a dovere!

Dalle mie parti mi dicono che dopo le prime due ore sembra quasi un RPG Online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah si, e lo odierei anche se fosse uno di quei giochi dove se non arrivi a livelli 100 con tutte le magie e tutte le licenze non batterai mai il boss finale! Si vede che sono portato per gli JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta.

Ho acquistato resident evil 0 pal ita per gc; il cellophane non mi sembra quello "solito" di tutti i giochi, nè contiene qualche segno di riconoscimento (tipo la banda con scritto ps3 sui giochi sony, per intenderci).

Vorrei sapere se si tratta veramente di una copia nuova, oppure solo del confezionamento casalingo di un gioco usato; non ho altri giochi gc, quindi non ho un metro di paragone...

Grazie!

Ecco i nuovi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spider-man su gba, mai finito quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso sono molti gli spider-man portatili che non riuscii a portare a termine, l'unico che ricordo di aver finito è spider-man 2 sempre su gba :rickds:

Ho acquistato Clock Tower per Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo cercavo già da un po' di tempo e alla fine mi si è presentata una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione NTSC USA in buone condizioni a 39 Euro (non è pochissimo ma non mi lamento).

Posto due foto:

Ho acquistato Clock Tower per Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo cercavo già da un po' di tempo e alla fine mi si è presentata una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione NTSC USA in buone condizioni a 39 Euro (non è pochissimo ma non mi lamento).
Ottimo recupero, questo è l'unico gioco ps1 pal che ancora devo recuperare, ho solo la versione pc giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I recuperi del fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

30 euro l'uno + spedizione

non è poco, ma essendo molto rari ho stretto i denti e li ho presi. su ebay ci sono varie copie ma il costo gira che rigira è sempre 30 o più

30 euro l'uno + spedizionenon è poco, ma essendo molto rari ho stretto i denti e li ho presi. su ebay ci sono varie copie ma il costo gira che rigira è sempre 30 o più
Noto in particolare che il secondo non è mint, è un pò usurato nella parte alta della confezione.

Non sei riuscito a trovarli in condizioni migliori ? ( poi magari dal vivo rendono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Noto in particolare che il secondo non è mint, è un pò usurato nella parte alta della confezione.Non sei riuscito a trovarli in condizioni migliori ? ( poi magari dal vivo rendono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
dal vivo rende meglio:sisi:

comunque, gira che rigira le condizioni in giro sono queste. avendoli pagati in combo 60 mi è andata più che bene

2mpy74k.jpg

è con grande orgoglio che vi mostro i primi pezzi della mia collezione che mi appresto a fare, intendo fare più recuperi possibile, sono in condizioni davvero eccellenti tra l'altro:sisi:

2mpy74k.jpg

è con grande orgoglio che vi mostro i primi pezzi della mia collezione che mi appresto a fare, intendo fare più recuperi possibile, sono in condizioni davvero eccellenti tra l'altro:sisi:
Grandissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro