Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recuperato Clock Tower: Ghosthead per Playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione NTSC JAP (tanto non ho problemi a giocare in giapponese).

Avrei preferito la versione americana ma per il momento mi accontento di questa :kep88: Tanto è comunque un pezzo da collezione e non mi dispiace averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco due foto:

4,98€ l'Uno.

2hyjgk3.jpg

Ecco i nuovi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 144803

e domani dovrebbe arrivarmi Legend of Legaia PAL-ITA

marò, e pensare che i recuperi che sto facendo sono (quasi) tutti giochi che da bambino e ragazzino ho già giocato ''in un modo o nell'altro''

comunque certe perle vanno recuperate a prescindere:sisi:

Visualizza allegato 144803

e domani dovrebbe arrivarmi Legend of Legaia PAL-ITA

marò, e pensare che i recuperi che sto facendo sono (quasi) tutti giochi che da bambino e ragazzino ho già giocato ''in un modo o nell'altro''

comunque certe perle vanno recuperate a prescindere:sisi:
Che spettacolo !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

dopo Golden Sun 1 e 2, ecco Legend of Legaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il mese prossimo mi sa che recupero Legaia 2 visto che non l'ho mai giocato, tanto ha una valutazione bassissima:sisi:

Visualizza allegato 144840

Oggi in un negozietto di informatica ho trovato Metroid Fusion,Super Mario World e Verde Foglia sigillati a 5 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi in un negozietto di informatica ho trovato Metroid Fusion,Super Mario World e Verde Foglia sigillati a 5 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
5 euro l'uno o tutti?

In ogni caso sei consapevole che hai avuto un **** assurdo? :morristend:

5 euro l'uno o tutti?In ogni caso sei consapevole che hai avuto un **** assurdo? :morristend:
Tutti e tre :kappe: .... in questo negozietto ci andavo anni fà a comprarmi i giochi del gameboy in quanto era l'unico che li vendeva in zona ,ricordo che all'epoca comprai rosso fuoco e in una vetrinetta aveva tanti altri giochi ma non li ho mai presi perche costavano tipo 50-55 euro ed io ero solo un ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Oggi mi ritrovo in questo negozietto per comprare un mouse,vedo quelle splendide scatoline (ancora in quella vetrinetta!!!),chiedo al tizio se li vende, lui mi dice si ,pago,ringrazio e scappo a casa piangendo di gioia :game::game::game:

Ultima modifica:
Oggi ad una fiera del fumetto, ho recuperato il primo yu gi oh per ps1, pal ita, buone condizioni, a 10 euro, come gioco non è nulla di che (anzi se non ricordo male ha tutte le regole sballate) però da piccolino ci giocavo sempre e ho voluto riacquistare quel "pezzo di infanzia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10357132_595614893870956_2683818028494352514_n.jpg

Oggi ad una fiera del fumetto, ho recuperato il primo yu gi oh per ps1, pal ita, buone condizioni, a 10 euro, come gioco non è nulla di che (anzi se non ricordo male ha tutte le regole sballate) però da piccolino ci giocavo sempre e ho voluto riacquistare quel "pezzo di infanzia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10357132_595614893870956_2683818028494352514_n.jpg
Questo e il primo Digimon World prima o poi li devo assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo e il primo Digimon World prima o poi li devo assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mamma mia il primo digimon, quanti ricordi... e anche quello se non ricordo male, aveva un bug che non ti faceva avanzare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa er fleshe, così stanno ferme :kep88:
ci ho provato, ma il riflesso rende le copertine totalmente bianche, ancora non era notte quando ho fatto le foto, ho approfittato della luce del giorno

poi in seguito a collezioni più vaste, farò delle foto migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro