Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
25€ il tutto. Daje
Dipende, a volte non sono solo giochi se guardi bene ce stanno console limited. Comunque c'ho il mio bel file word dove tengo un backlog della roba da giocare e piano piano la smazzo. Anche perché sopra Metal Gear l'ho preso per collezione ma l'ho finito a suo tempo più volte, non credo lo giocherò di nuovo. Mentre gli altri due ho intenzione di provarli proprio oggi, poi ormai dopo 20 anni che gioco dopo 1 ora se il gioco mi prende vado avanti altrimenti passo al successivo.@Dr. Frank n Furter: ma almeno ci giochi a tutti sti giochi che compri?
Bel bottino, però ok che è ricercato ma sono proprio ladri da opengames a vendere un gioco ps1 usato a 19,90€ (guarderanno i prezzi su ebay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
25€ il tutto. Daje
Buono, cold fear mi ha sempre ispirato non poco ma non l'ho mai preso.![]()
25€ il tutto. Daje
Infatti so amici e uno dei due giochi ps2 non l'ho pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel bottino, però ok che è ricercato ma sono proprio ladri da opengames a vendere un gioco ps1 usato a 19,90€ (guarderanno i prezzi su ebay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tastiera ha nella confezione i tasti rossi e i neri per i wasd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBuono, cold fear mi ha sempre ispirato non poco ma non l'ho mai preso.
p.s. hai sostituito tu i tastini wasd della tastiera del pc o proprio è così?
Bel bottino, però ok che è ricercato ma sono proprio ladri da opengames a vendere un gioco ps1 usato a 19,90€ (guarderanno i prezzi su ebay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende a che ora, e soprattutto non pensare che fosse in esposizione... eeeeeh il livello Travello è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCalcola che me lo hai ciullato a me MGS, ieri stavo alla romanina e t'avrei anticipato facilmente:morristend:
No, lo so, infatti quando vado chiedo sempre se cè qualcosina retro:pffs:Dipende a che ora, e soprattutto non pensare che fosse in esposizione... eeeeeh il livello Travello è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bel bottino, però ok che è ricercato ma sono proprio ladri da opengames a vendere un gioco ps1 usato a 19,90€ (guarderanno i prezzi su ebay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stavo lì la mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, lo so, infatti quando vado chiedo sempre se cè qualcosina retro:pffs:Ci sono andato nel tardo pomeriggio
non so manco dove sia sto posto, però porca vacca se abitavo lì nei dintorni me ne prendevo 5:morris82:guardate che foto sta circolando su internet:![]()
dicono sia il bennet a lentate
Fidati, magari sono stati presi tutti dalla stessa persona, al massimo dueSperare che la gente non sia così ingorda da prendere massimo 2 copie a testa è pura utopia eh?
Purtroppo è quello che penso pure io, forse se uno è fuori dal giro, magari passa per primo vede il carrello pieno, gli scende la lacrimuccia e ne compra uno solo ( e magari fa una cosa che molti facevano all'epoca...torna a casa, spacca la scatola e la mette nel bidoncino della differenziata).Fidati, magari sono stati presi tutti dalla stessa persona, al massimo due![]()
*** santo io ci abito a meno di 10km, a quando risale la foto?guardate che foto sta circolando su internet:![]()
La figure di babbo e l'orsetto a 29€guardate che foto sta circolando su internet:![]()