Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
manco dalle mie parti, ma solo perchè ho ripulito tutti i GS della zona e mi son portato a casa perle rare a 5 o 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giformai se arriva qualcosa di decente me lo mettono da parte
dalle parti tue ho provato al gamestop da itaca, a scauri/formia/gaeta dove posso trovare qualcosa xD?

dalle parti tue ho provato al gamestop da itaca, a scauri/formia/gaeta dove posso trovare qualcosa xD?
azz...credevo di essere il solo, sei della zona anche tu?

il GS di Itaca è quello che frequento più spesso quindi sono rimaste solo ''cagatelle'', idem il GS del Panorama di Cassino e Piedimonte Sangermano. A Formia hanno aperto due negozietti di videogiochi, ma nulla di che e quel poco che hanno lo vendono caro (alcuni giochi hanno prezzi messi a cazz0). a Scauri dovrebbe esserci un negozietto che ha qualcosina, ma nulla di che. Gaeta non credo abbia negozi di videogiochi, una volta c'era un Opengames, ma non so se è ancora aperto

- - - Aggiornato - - -

ah...visto che giorni fa non riuscivo a caricare la foto, ecco gli ultimi retro acquisti

Visualizza allegato 151983

Ultima modifica da un moderatore:
azz...credevo di essere il solo, sei della zona anche tu?il GS di Itaca è quello che frequento più spesso quindi sono rimaste solo ''cagatelle'', idem il GS del Panorama di Cassino e Piedimonte Sangermano. A Formia hanno aperto due negozietti di videogiochi, ma nulla di che e quel poco che hanno lo vendono caro (alcuni giochi hanno prezzi messi a cazz0). a Scauri dovrebbe esserci un negozietto che ha qualcosina, ma nulla di che. Gaeta non credo abbia negozi di videogiochi, una volta c'era un Opengames, ma non so se è ancora aperto

- - - Aggiornato - - -

ah...visto che giorni fa non riuscivo a caricare la foto, ecco gli ultimi retro acquisti

Visualizza allegato 151983
diciamo che sono metà e metà, mio padre è originario di scauri quindi ho una casa lì che frequento principalmente d'estate e qualche fine-settimana, di conseguenza conosco bene anche formia e gaeta. Speravo che da queste parti fosse più facile recuperare roba vecchia invece non ho trovato nulla :tragic:

Tombi è diventato ormai una cosa improponibile, eh?

Mamma mia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sanno pure io sassi che i factory saled costano uno sproposito di qualsiasi gioco,è vero però che molti ci marciano,quello nella foto non ha neanche il rank di vga.

Lo sanno pure io sassi che i factory saled costano uno sproposito di qualsiasi gioco,è vero però che molti ci marciano,quello nella foto non ha neanche il rank di vga.
Ma non è quello il punto, è proprio Tombi in generale, usato o nuovo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi naturalmente è ovvio che i titoli ancora nuovi costano decisamente di più.

Ho preso oggi MGS The Twin Snakes per cubo, versione USA , ho già quella PAL ovviamente, ho voluto fare come per la versione PSX di cui possiedo entrambe le edizioni, PAL ITA e NTSC USA

Ho preso oggi MGS The Twin Snakes per cubo, versione USA , ho già quella PAL ovviamente, ho voluto fare come per la versione PSX di cui possiedo entrambe le edizioni, PAL ITA e NTSC USA
Mmmh ecco questa è una di quelle mosse da collezionisti che non capirò mai, tral'altro su TTS non c'era neanche il doppiaggio, quindi le due versioni sono praticamente identiche e non costa certo due spicci

Vabe si vede che lo volevi fare per cose tue, credo che il problema sia la mia mentalitá in cui metto sempre l'utilitá di un oggetto dinnanzi a tutto piú che l'oggetto in se fine a se stesso

Ultima modifica:
Mmmh ecco questa è una di quelle mosse da collezionisti che non capirò mai, tral'altro su TTS non c'era neanche il doppiaggio, quindi le due versioni sono praticamente identiche e non costa certo due spicciVabe si vede che lo volevi fare per cose tue, credo che il problema sia la mia mentalitá in cui metto sempre l'utilitá di un oggetto dinnanzi a tutto piú che l'oggetto in se fine a se stesso
Costava 5 euro ecco perchè

5 euro? Come è possibileio manco se lo trovo nella monnezza lo pago cosi poco un gioco

Che cúlo
I giochi usa in genere costano relativamente poco,a meno che non si tratti di versioni esclusive per il mercato americano.

I giochi usa in genere costano relativamente poco,a meno che non si tratti di versioni esclusive per il mercato americano.
Si, e la spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, e la spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal venditore,ci parli e vi mettete d'accordo.

Non vedete sempre l'impossibile da ebay,yamatoku ma fatto passar roba da 100 euro senza beccar la dogana(un pacco bello pesante).

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dal venditore,ci parli e vi mettete d'accordo.
Non vedete sempre l'impossibile da ebay,yamatoku ma fatto passar roba da 100 euro senza beccar la dogana(un pacco bello pesante).
e chi sarebbe questo yamatoku?

comunque no vabbè non era questione di vederci l'impossibile è che di solito uno magari tende a dire il prezzo senza tener conto di spedizioni e robe varie

cioè, se io un gioco ad esmepio lo dovessi pagare 7 euro + spedizione non dico di averlo pagato 7 euro ma calcolo contando anche la spedizione perchè alla fine ho pagato pure quella e quindi mi sembra giusto considerarla parte integrante dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito quello che voglio dire? non mi riferisco in particolare all'utente prima ma spesso sento di molti che non tengono conto della spedizione e sta cosa non sono mai riuscito a concepirla visto che comunque il venditore quando mette l'inserzione ne tiene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
5 euro? Come è possibileio manco se lo trovo nella monnezza lo pago cosi poco un gioco

Che cúlo
Ti dirò di più era lì da oltre una settimana, all'inizio ho fatto il tuo ragionamento e l'ho lasciato lì nonostante il prezzo irrisorio, ma quando l'ho visto ancora lì ho deciso che non si poteva umiliare così quel gioco per cui l'ho preso prima che calasse ancora o addirittura lo desse in omaggio a qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro