Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ora hanno pubblicato questa:

7722_54633878c8c0e0.69557535.jpg
:phraengo:

*** santo io ci abito a meno di 10km, a quando risale la foto?
è di ieri, ma pare siano già tutti esauriti

La figure di babbo e l'orsetto a 29€:phraengo:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

ora hanno pubblicato questa:
7722_54633878c8c0e0.69557535.jpg
:phraengo:

è di ieri, ma pare siano già tutti esauriti

:rickds::rickds::rickds::rickds:
sì confermo, ho fatto un giretto a far la spesa e non c'era nulla, il color di pikachu è devastante, come è possibile che glieli abbiano fatti prendere tutti? non è acqua naturale xd

Pure l'edizione pikachu ?!? ma porca di quella porca.

sì confermo, ho fatto un giretto a far la spesa e non c'era nulla, il color di pikachu è devastante, come è possibile che glieli abbiano fatti prendere tutti? non è acqua naturale xd
c'era ancora il cesto con scritto "game boy color 10€" oppure avevano tolto tutto?

Ultima modifica da un moderatore:
c'era ancora il cesto con scritto "game boy color 10€" oppure avevano tolto tutto?
tolto tutto, scomparso, ho cercato in tutti i reparti possibili, anche tra le barbie, e l'unico commesso a cui poi ho chiesto non sapeva

- - - Aggiornato - - -

ma lentate dove? como? varese?
è prima di entrare a lentate sul seveso, ma appunto è finito tutto

Si cmq il tizio che se li è comprati tutti farà una delle migliori compravendite della storia:rickds:

ho guardato un altro bennet ma zero, mi sa che ci sono solo li
c'erano... credo proprio li abbia presi tutti quel tizio ed è lo stesso che ieri ha preso tutti quei game boy color :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Se penso che io questa estate ho trovato un GB Color nuovo in una vecchia cartoleria e quella maledetta che vendeva (che conosce benissimo ebay e il mondo dei collezionisti) me lo ha venduto per 90 euro! :bah!:

Se penso che io questa estate ho trovato un GB Color nuovo in una vecchia cartoleria e quella maledetta che vendeva (che conosce benissimo ebay e il mondo dei collezionisti) me lo ha venduto per 90 euro! :bah!:
io sinceramente per 90€ lo avrei lasciato la a marcire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 euro per ogni colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque pazzesca quella roba dei game boy color al supermercato :rickds:

Cioè, vi immaginate per quanto tempo saranno stati in magazzino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
solo dalle parti mie non si trovano manco più i giochi ps2? :tragic:

solo dalle parti mie non si trovano manco più i giochi ps2? :tragic:
manco dalle mie parti, ma solo perchè ho ripulito tutti i GS della zona e mi son portato a casa perle rare a 5 o 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ormai se arriva qualcosa di decente me lo mettono da parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro