che c.lo pure sigillati. Ottimi acquistiogni tanto quando mi capita l'occasione torno su qualche retrogame anche io!
2 euro al pezzo :kappe:
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che c.lo pure sigillati. Ottimi acquistiogni tanto quando mi capita l'occasione torno su qualche retrogame anche io!
2 euro al pezzo :kappe:
![]()
![]()
Se lo ritrovo per un paio di euro sicuramente lo riprendo.Complimenti, specie per quella GBA e Cubo... però, non vedo Prime 2: Echoes :mah:
tutti da piccini abbiamo fatto numerosi errori..ricordo ancora quando permutai la mia collezione nes per comprare qualche titolo ps1..fu una follia che solo molti anni dopo capiiComincia la mia lenta scalata per ricostruirmi una collezione PS2 decente dopo averla disintegrata vendendo quasi tutto quando ancora ero un piccolo bimbominkia.
Ieri ho comprato
Odin Sphere
Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Devil May Cry 3: Special Edition
Killzone
Il Signore degli Anelli: La Terza Era
Timesplitters
The Mark of Cry
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Shadow Man: The 2nd Coming
Jak 3
Grand Theft Auto: San Andreas
Summoner 2
God of War 2
Onimusha 3
Tomb Raider: Anniversary Special Edition
Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 2
Rayman Revolution
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Prince of Persia: Spirito Guerriero
Prince of Persia: I Due Troni
Sarà una lunga scalata che richiederà tempo e pazienza ma sono sicuro che prima o poi tornerò ad essere fiero della mia collezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io nel dubbio direi di comprare un'altro Dino crisis, non si sa maiPer ora ecco quella Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Poichè sono un malato delle versioni ita ovviamente i giochi sono tutti pal ita dove possibile)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente nel tempo ho imparato a "gestirmi", prima facevo della quantità la priorità poi invece ho capito l'importanza della qualità, snellendo la collezione, vendendo un mare di monnezza (finte limited della scorsa gen) e risistemando con ordine.Scusate ma vedendo certe collezioni enormi mi chiedo se comprate tutto quello che è retrogame o se avete un certo criterio nello scegliere...illuminatemi.Io nel mio piccolo ho solo alcuni giochi ps1 che mi sono rimasti in mente o che ho apprezzato. Certo che quando vedo in mercatini vari i gran turismo ps1 o un wipeout ps1 li lascio non avendo un rapporto emotivo (per così dire ) con quei titoli
Bei recuperi, direi un ottimo inizio.Comincia la mia lenta scalata per ricostruirmi una collezione PS2 decente dopo averla disintegrata vendendo quasi tutto quando ancora ero un piccolo bimbominkia.
Ieri ho comprato
Odin Sphere
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Killzone
Timesplitters
The Mark of Cry
Jak 3
Summoner 2
God of War 2
Onimusha 3
Rayman Revolution
Sarà una lunga scalata che richiederà tempo e pazienza ma sono sicuro che prima o poi tornerò ad essere fiero della mia collezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male, ottimo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComincia la mia lenta scalata per ricostruirmi una collezione PS2 decente dopo averla disintegrata vendendo quasi tutto quando ancora ero un piccolo bimbominkia.
Ieri ho comprato
Odin Sphere
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Killzone
Timesplitters
The Mark of Cry
Jak 3
Summoner 2
God of War 2
Onimusha 3
Rayman Revolution
Quoto e approvo :remorris:Personalmente nel tempo ho imparato a "gestirmi", prima facevo della quantità la priorità poi invece ho capito l'importanza della qualità, snellendo la collezione, vendendo un mare di monnezza (finte limited della scorsa gen) e risistemando con ordine.I miei acquisti retro sono tutti collegati a un ricordo principalmente e in alcuni casi alle occasioni laddove pezzi importanti si trovino a molto meno della loro reale valutazione. Mi piace avere più copie dei diversi territori dei giochi che preferisco, oltre alle limited dedicate, a volte saghe intere cerco di avere più pezzi possibili e le relative varianti.
Ho imparato a ignorare tutta quella parte retro che non mi ha coinvolto emotivamente e che non mi ha mai interessato.
Bro fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto e approvo :remorris:
Non vedo l'ora di giocarci infatti!Border!!!! Stupendo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk