Bellissimi gli Zelda su DS

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine li hai recuperati gli Zelda per DS
Erano a un buon prezzo, non ho resistitoAlla fine li hai recuperati gli Zelda per DS
First Hunt lo hai preso per collezione o ti interessa proprio giocare quella che è una demo di Prime Hunters?
E alla fine prese anche i due Zelda per DS... la triforza scorre potente in lui.
Anch'io voglio recuperarli prima o poi, da ragazzino li portai da GameStop.
Anch'io voglio recuperarli prima o poi, da ragazzino li portai da GameStop.![]()
Già...Peccati di gioventù Floxy![]()
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia!
Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica.![]()
Bella!Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia!
Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica.![]()
Bella la statuettaPer continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
gran bella collezione, recupera anche gli amiiboPer continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
Certo che puoiAcquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
Ora sono curioso.Acquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
ho centrato un bel pezzo a tema metroid ( strano) e mi piaceva condividerlo con voi che come già dicevo avete visto nascere e crescere la mia raccolta
![]()
BellissimaEcco qua!
Te al solito non fai testoPosto questa statua di Resident Evil :
...e che recuperiUltimi recuperi