Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:

photo_2021-08-08_17-42-38.jpg

Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:

Per continuare i festeggiamenti a metroid posto una foto dei titoli che ho recuperato al momento della serie!
è una "collezione" che praticamente avete visto nascere e crescere ma tutta assieme mi da una bella gioia! :ayaya:

Prometto che prima o poi posizionerò tutto in modo adeguato e farò una bella panoramica. :asd:

Bravo :saske:

Bella! :)

Bella la statuetta

gran bella collezione, recupera anche gli amiibo :ahsisi:
Post automatically merged:

di other M ti consiglio anche la versione jap. L'ho acquistata per puro caso qualche mesetto fa su subito, tipo a 10 euro o poco più. Esteticamente 10 volte più bella della versione pal, una bella chicchetta da avere in collezione :sisi:

Ultima modifica:
other M lo presi sigillato 2-3 anni fa in fiera a 10€ (pal), ora lo trovi su ebay (sempre sigillato pal) ad appena 20€.
Per essere un metroid sigillato (seppur non "classico") sono quasi stupito si trovi a così poco sigillato

Acquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
ho centrato un bel pezzo a tema metroid ( strano :asd: ) e mi piaceva condividerlo con voi che come già dicevo avete visto nascere e crescere la mia raccolta:asd:

Ultimi recuperi:

20210820-182747.jpg

Acquisti inerenti ai retrograme ma non proprio vg sono postabili?
ho centrato un bel pezzo a tema metroid ( strano :asd: ) e mi piaceva condividerlo con voi che come già dicevo avete visto nascere e crescere la mia raccolta:asd:
Ora sono curioso. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro