Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,218
Reazioni
13,136
Medaglie
18
Ultimi arrivi: :gogogo:

tnK2uvp.jpg



Pv2SYlz.jpg


In versione USA che in Europa non è mai uscito. :mosconi:
Sei un appassionato di Silent Hill e Klonoa? :)

Tra l'altro i Klonoa per GBA non sono così semplici da recuperare. So che per Advance ce n'è anche un altro. :sisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,603
Medaglie
10
Sei un appassionato di Silent Hill e Klonoa? :)

Tra l'altro i Klonoa per GBA non sono così semplici da recuperare. So che per Advance ce n'è anche un altro. :sisi:
Di Silent Hill non so se considerarmi appassionato di SH, non credo di essere al livello del buon Nakata, però è una saga che mi affascina nelle suoi giochi buoni, e a cui sono anche affezionato, e di cui aspetto molto i nuovi giochi sperando non siano cazzate. :sisi:
Di Klonoa in realtà giocato nulla, non so perché da piccino tra tutte le cavolate che mi giocavo, tipo molti giochi pessimi tie in, non mi è mai passato di giocare almeno il 2, una cosa che mi chiedo ancora adesso. :hmm: E che rispulciando nuovamente la lista dei giochi GBA, per vedere se stava roba che poteva interessarmi che in precedenza non avevo notato, me li sono ritrovati e mi sono riguardato qualche video, anni fa li avevo scartati, invece vedendo i video erano proprio ciò che cercavo, platform belli con collectathon che amo, quindi finalmente recucollectathonerati entrambi e via, mi sa che mi prendo anche la remaster che uscirà ad inizio Luglio. :ahsisi:
Comunque di Klonoa intendi il gioco GDR ? Non conoscevo, ma è uno spin off non platform quindi passo, però ins e non sembra male. :sisi:
Che bella roba che vedo qui. :predicatore:
HP1 ce l'ho nel carrello. :ahsisi:
Grazie.
Sempre per la 1 ? Che il primo e secondo hanno tipo 20 versioni diverse. :rickds:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,296
Medaglie
20
Ultimi arrivi: :gogogo:

tnK2uvp.jpg



Pv2SYlz.jpg


In versione USA che in Europa non è mai uscito. :mosconi:
Silent Hill Origins versione ps2 quanto l’hai pagato ?
Perché le versioni Pa2 di Origins, Shattered Memories e la Collection costano uno sproposito :shrek:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,603
Medaglie
10
Silent Hill Origins versione ps2 quanto l’hai pagato ?
Perché le versioni Pa2 di Origins, Shattered Memories e la Collection costano uno sproposito :shrek:
Devi vedere Klonoa 2, guarda. :draper:
Eh, un settantina, viaggia su quel prezzo minimo, poi ci sono i pazzi che lo vendono anche a più, lascia stare. :asd:
Il fatto è che il 2022 in termini di nuove uscite è stato abbastanza pessimo per me, ho preso finora veramente poco rispetto al 2021, e roba budget più che altro, quindi potevo togliermi qualche sfizio che ho da tempo. :sisi:

2021>>>>>>>>>2022
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Di Silent Hill non so se considerarmi appassionato di SH, non credo di essere al livello del buon Nakata, però è una saga che mi affascina nelle suoi giochi buoni, e a cui sono anche affezionato, e di cui aspetto molto i nuovi giochi sperando non siano cazzate. :sisi:
Di Klonoa in realtà giocato nulla, non so perché da piccino tra tutte le cavolate che mi giocavo, tipo molti giochi pessimi tie in, non mi è mai passato di giocare almeno il 2, una cosa che mi chiedo ancora adesso. :hmm: E che rispulciando nuovamente la lista dei giochi GBA, per vedere se stava roba che poteva interessarmi che in precedenza non avevo notato, me li sono ritrovati e mi sono riguardato qualche video, anni fa li avevo scartati, invece vedendo i video erano proprio ciò che cercavo, platform belli con collectathon che amo, quindi finalmente recucollectathonerati entrambi e via, mi sa che mi prendo anche la remaster che uscirà ad inizio Luglio. :ahsisi:
Comunque di Klonoa intendi il gioco GDR ? Non conoscevo, ma è uno spin off non platform quindi passo, però ins e non sembra male. :sisi:

Grazie.
Sempre per la 1 ? Che il primo e secondo hanno tipo 20 versioni diverse. :rickds:
Per me HP 1 e 2 esistono solo per PS1. :uhmsisi:
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Belli gli shmup, tutti e tre.
Soukyugurentai leggevo che era un'ottima conversione da ST-V (io ce l'ho per Saturn), particolare come transizione hw e mi chiedo se sia stata complessa visto l'architettura cosí diversa.
Curioso anche che venne pubblicato da Data East, mentre su console Sega da EA.

Cotton é uno degli ultimi shmup che voglio prendere davvero, peró son sempre indeciso tra quello pce (ovviamente con dei compromessi, ma dall'ost stellare) o l'arcade perfect ps1...

Ovviamente un classico SFII su MD, é un mio chiodo fisso, e mi piace alternarlo a quelli sufami e pce, ognuno ha la sua identità peculiare (quando i giochi erano diversi di macchina in macchina).
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,783
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Quel Re Gaiden è in condizioni ottime, mai visto in quelle condizioni!
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Una piccola chicca che volevo recuperare da eoni:

gMCAkK5.jpg

vPUhikT.jpg

jv3ATuS.jpg

fdQWM2a.jpg

Un classico della line up di lancio del DS :iwanzw::

jy6wPMy.jpg


E un'altra cosina che non c'entra nulla con la sezione retro:

vMPCzWD.jpg

Re: Gaiden quanto? Uno o due reni? :hmm:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,603
Medaglie
10
Quel Re Gaiden è in condizioni ottime, mai visto in quelle condizioni!
Si non me l'aspettavo neanch'io, dalle immagini stava messo bene, ma non cosi bene, motivo ulteriore per non lasciarselo sfuggire. :sisi:
Re: Gaiden quanto? Uno o due reni? :hmm:
Credo almeno tre
Tutti e 2 i testicoli. :sisi:
In realtà, calcolando il prezzo su cui viaggia questo, a volte anche 500€ per una copia non tanto messa bene, quello su cui viaggiano in generale i giochi rari del Color, e calcolando che per via delle spese UK mi è costato più il precedente Klonoa 2, direi che 250€ che mi è costato non sono male. :asd: In se è tantissimo ovvio, preso a se, ma considerato il contesto è molto buono, diciamo che costa almeno quanto una Collector's, diciamo di GOW, tranne che Gaiden ha il gioco fisico, Raganrok no, perché in Sony hanno la mamma puttana. :)
Vabbè, in se capisco che essendo loro la console devono accontentare tutto il loro pubblico, quindi chi ha il disco e no (anche se potrebbero mettere un disco e codice e bona) però almeno con Horizon una Special con Steelbook e artbook l'hanno fatta, stavolta no. Piccoli infami. :asd:
Scusate l'OT, torniamo alle cose belle come Gaiden. :uhmsisi:
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Madonna i prezzi.
Ho preso un Majora Mask a 190€ e ancora sto male :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,783
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Si non me l'aspettavo neanch'io, dalle immagini stava messo bene, ma non cosi bene, motivo ulteriore per non lasciarselo sfuggire. :sisi:


Tutti e 2 i testicoli. :sisi:
In realtà, calcolando il prezzo su cui viaggia questo, a volte anche 500€ per una copia non tanto messa bene, quello su cui viaggiano i giochi rari del Color, e calcolando che per via delle spese UK mi è costato più il precedente Klonoa 2, direi che 250€ che mi è costato non sono male. :asd: In se è tantissimo ovvio, preso a se, ma considerato il contesto è molto buono, diciamo che costa almeno quanto una Collector's, diciamo di GOW, tranne che Gaiden ha il gioco fisico, Raganrok no, perché in Sony hanno la mamma puttana. :)
Vabbè, in se capisco che essendo loro la console devono accontentare tutto il loro pubblico, quindi chi ha il disco e no (anche se potrebbero mettere un disco e codice e bona) però almeno con Horizon una Special con Steelbook e artbook l'hanno fatta, stavolta no. Piccoli infami. :asd:
Scusate l'OT, torniamo alle cose belle come Gaiden. :uhmsisi:
Direi che ci sta come prezzo
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,603
Medaglie
10
Madonna i prezzi.
Ho preso un Majora Mask a 190€ e ancora sto male :sisi:
Hai fatto bene, il dolore dopo un po' passa e resta la gioia di avello preso. :sisi:
Tutto noi abbiamo qualche sfizio del genere, ci sta ogni tot soddisfarlo, soprattutto se lo troviamo a buon prezzo. :sisi:

Io guardando la lista più o meno ho fatto. Ci sono cose come Heart of Alien che avrei sempre voluto prendere, ma qui non è solo questione di prezzo, ma che proprio non si trova. :rickds:
Per il resto avrei qualcosa di Limited Run da recuperare, ma tutto sommato niente di cosi alto come prezzo facendo la comparazione con Gaiden :sisi:

Voi avete magari in lista recuperi altri giochi del genere ? Che non stanno a poco ? O che avete fatto recentemente ? :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Che prezzi, io per i recuperi da un po' di tempo mi sono imposto dei paletti, max 100 euro per un gioco liscio e 200 (con annesso mal di pancia) per una limited.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,218
Reazioni
13,136
Medaglie
18
Ho recuperato un altro pezzo per la collezione Falcom.

Splendida! :)
Una piccola chicca che volevo recuperare da eoni:

gMCAkK5.jpg

vPUhikT.jpg

jv3ATuS.jpg

fdQWM2a.jpg

Un classico della line up di lancio del DS :iwanzw::

jy6wPMy.jpg


E un'altra cosina che non c'entra nulla con la sezione retro:

vMPCzWD.jpg
Che colpaccio il Gaiden! E' uno dei Resident Evil più impegnativi da recuperare. :sisi:
Che prezzi, io per i recuperi da un po' di tempo mi sono imposto dei paletti, max 100 euro per un gioco liscio e 200 (con annesso mal di pancia) per una limited.
Le uniche eccezioni rimangono i due Tombi? :chris:
 
Top