Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimi arrivi: :gogogo:

tnK2uvp.jpg

Pv2SYlz.jpg

In versione USA che in Europa non è mai uscito. :mosconi:
Sei un appassionato di Silent Hill e Klonoa? :)

Tra l'altro i Klonoa per GBA non sono così semplici da recuperare. So che per Advance ce n'è anche un altro. :sisi:

Sei un appassionato di Silent Hill e Klonoa? :)

Tra l'altro i Klonoa per GBA non sono così semplici da recuperare. So che per Advance ce n'è anche un altro. :sisi:
Di Silent Hill non so se considerarmi appassionato di SH, non credo di essere al livello del buon Nakata, però è una saga che mi affascina nelle suoi giochi buoni, e a cui sono anche affezionato, e di cui aspetto molto i nuovi giochi sperando non siano cazzate. :sisi:
Di Klonoa in realtà giocato nulla, non so perché da piccino tra tutte le cavolate che mi giocavo, tipo molti giochi pessimi tie in, non mi è mai passato di giocare almeno il 2, una cosa che mi chiedo ancora adesso. :hmm: E che rispulciando nuovamente la lista dei giochi GBA, per vedere se stava roba che poteva interessarmi che in precedenza non avevo notato, me li sono ritrovati e mi sono riguardato qualche video, anni fa li avevo scartati, invece vedendo i video erano proprio ciò che cercavo, platform belli con collectathon che amo, quindi finalmente recucollectathonerati entrambi e via, mi sa che mi prendo anche la remaster che uscirà ad inizio Luglio. :ahsisi:
Comunque di Klonoa intendi il gioco GDR ? Non conoscevo, ma è uno spin off non platform quindi passo, però ins e non sembra male. :sisi:
Che bella roba che vedo qui. :predicatore:
HP1 ce l'ho nel carrello. :ahsisi:
Grazie.
Sempre per la 1 ? Che il primo e secondo hanno tipo 20 versioni diverse. :rickds:

Silent Hill Origins versione ps2 quanto l’hai pagato ?
Perché le versioni Pa2 di Origins, Shattered Memories e la Collection costano uno sproposito :shrek:
Devi vedere Klonoa 2, guarda. :draper:
Eh, un settantina, viaggia su quel prezzo minimo, poi ci sono i pazzi che lo vendono anche a più, lascia stare. :asd:
Il fatto è che il 2022 in termini di nuove uscite è stato abbastanza pessimo per me, ho preso finora veramente poco rispetto al 2021, e roba budget più che altro, quindi potevo togliermi qualche sfizio che ho da tempo. :sisi:

2021>>>>>>>>>2022

Di Silent Hill non so se considerarmi appassionato di SH, non credo di essere al livello del buon Nakata, però è una saga che mi affascina nelle suoi giochi buoni, e a cui sono anche affezionato, e di cui aspetto molto i nuovi giochi sperando non siano cazzate. :sisi:
Di Klonoa in realtà giocato nulla, non so perché da piccino tra tutte le cavolate che mi giocavo, tipo molti giochi pessimi tie in, non mi è mai passato di giocare almeno il 2, una cosa che mi chiedo ancora adesso. :hmm: E che rispulciando nuovamente la lista dei giochi GBA, per vedere se stava roba che poteva interessarmi che in precedenza non avevo notato, me li sono ritrovati e mi sono riguardato qualche video, anni fa li avevo scartati, invece vedendo i video erano proprio ciò che cercavo, platform belli con collectathon che amo, quindi finalmente recucollectathonerati entrambi e via, mi sa che mi prendo anche la remaster che uscirà ad inizio Luglio. :ahsisi:
Comunque di Klonoa intendi il gioco GDR ? Non conoscevo, ma è uno spin off non platform quindi passo, però ins e non sembra male. :sisi:

Grazie.
Sempre per la 1 ? Che il primo e secondo hanno tipo 20 versioni diverse. :rickds:
Per me HP 1 e 2 esistono solo per PS1. :uhmsisi:

Belli gli shmup, tutti e tre.
Soukyugurentai leggevo che era un'ottima conversione da ST-V (io ce l'ho per Saturn), particolare come transizione hw e mi chiedo se sia stata complessa visto l'architettura cosí diversa.
Curioso anche che venne pubblicato da Data East, mentre su console Sega da EA.

Cotton é uno degli ultimi shmup che voglio prendere davvero, peró son sempre indeciso tra quello pce (ovviamente con dei compromessi, ma dall'ost stellare) o l'arcade perfect ps1...

Ovviamente un classico SFII su MD, é un mio chiodo fisso, e mi piace alternarlo a quelli sufami e pce, ognuno ha la sua identità peculiare (quando i giochi erano diversi di macchina in macchina).

Ultima modifica:
Una piccola chicca che volevo recuperare da eoni:

gMCAkK5.jpg

vPUhikT.jpg

jv3ATuS.jpg

fdQWM2a.jpg

Un classico della line up di lancio del DS :iwanzw::

jy6wPMy.jpg

E un'altra cosina che non c'entra nulla con la sezione retro:

vMPCzWD.jpg

Re: Gaiden quanto? Uno o due reni? :hmm:

Quel Re Gaiden è in condizioni ottime, mai visto in quelle condizioni!
Si non me l'aspettavo neanch'io, dalle immagini stava messo bene, ma non cosi bene, motivo ulteriore per non lasciarselo sfuggire. :sisi:
Re: Gaiden quanto? Uno o due reni? :hmm:
Credo almeno tre
Tutti e 2 i testicoli. :sisi:
In realtà, calcolando il prezzo su cui viaggia questo, a volte anche 500€ per una copia non tanto messa bene, quello su cui viaggiano in generale i giochi rari del Color, e calcolando che per via delle spese UK mi è costato più il precedente Klonoa 2, direi che 250€ che mi è costato non sono male. :asd: In se è tantissimo ovvio, preso a se, ma considerato il contesto è molto buono, diciamo che costa almeno quanto una Collector's, diciamo di GOW, tranne che Gaiden ha il gioco fisico, Raganrok no, perché in Sony hanno la mamma puttana. :)
Vabbè, in se capisco che essendo loro la console devono accontentare tutto il loro pubblico, quindi chi ha il disco e no (anche se potrebbero mettere un disco e codice e bona) però almeno con Horizon una Special con Steelbook e artbook l'hanno fatta, stavolta no. Piccoli infami. :asd:
Scusate l'OT, torniamo alle cose belle come Gaiden. :uhmsisi:

Ultima modifica:
Si non me l'aspettavo neanch'io, dalle immagini stava messo bene, ma non cosi bene, motivo ulteriore per non lasciarselo sfuggire. :sisi:

Tutti e 2 i testicoli. :sisi:
In realtà, calcolando il prezzo su cui viaggia questo, a volte anche 500€ per una copia non tanto messa bene, quello su cui viaggiano i giochi rari del Color, e calcolando che per via delle spese UK mi è costato più il precedente Klonoa 2, direi che 250€ che mi è costato non sono male. :asd: In se è tantissimo ovvio, preso a se, ma considerato il contesto è molto buono, diciamo che costa almeno quanto una Collector's, diciamo di GOW, tranne che Gaiden ha il gioco fisico, Raganrok no, perché in Sony hanno la mamma puttana. :)
Vabbè, in se capisco che essendo loro la console devono accontentare tutto il loro pubblico, quindi chi ha il disco e no (anche se potrebbero mettere un disco e codice e bona) però almeno con Horizon una Special con Steelbook e artbook l'hanno fatta, stavolta no. Piccoli infami. :asd:
Scusate l'OT, torniamo alle cose belle come Gaiden. :uhmsisi:
Direi che ci sta come prezzo

Madonna i prezzi.
Ho preso un Majora Mask a 190€ e ancora sto male :sisi:
Hai fatto bene, il dolore dopo un po' passa e resta la gioia di avello preso. :sisi:
Tutto noi abbiamo qualche sfizio del genere, ci sta ogni tot soddisfarlo, soprattutto se lo troviamo a buon prezzo. :sisi:

Io guardando la lista più o meno ho fatto. Ci sono cose come Heart of Alien che avrei sempre voluto prendere, ma qui non è solo questione di prezzo, ma che proprio non si trova. :rickds:
Per il resto avrei qualcosa di Limited Run da recuperare, ma tutto sommato niente di cosi alto come prezzo facendo la comparazione con Gaiden :sisi:

Voi avete magari in lista recuperi altri giochi del genere ? Che non stanno a poco ? O che avete fatto recentemente ? :sisi:

Che prezzi, io per i recuperi da un po' di tempo mi sono imposto dei paletti, max 100 euro per un gioco liscio e 200 (con annesso mal di pancia) per una limited.

Ho recuperato un altro pezzo per la collezione Falcom.

Splendida! :)
Una piccola chicca che volevo recuperare da eoni:

gMCAkK5.jpg

vPUhikT.jpg

jv3ATuS.jpg

fdQWM2a.jpg

Un classico della line up di lancio del DS :iwanzw::

jy6wPMy.jpg

E un'altra cosina che non c'entra nulla con la sezione retro:

vMPCzWD.jpg
Che colpaccio il Gaiden! E' uno dei Resident Evil più impegnativi da recuperare. :sisi:
Che prezzi, io per i recuperi da un po' di tempo mi sono imposto dei paletti, max 100 euro per un gioco liscio e 200 (con annesso mal di pancia) per una limited.
Le uniche eccezioni rimangono i due Tombi? :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro