Un regalo che approvo pienamente Auguri

Hee-Hoo Natale a tutti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un regalo che approvo pienamente Auguri
Sapevo ^^Un regalo che approvo pienamente Auguri![]()
Un Mario sotto l'albero e siamo tutti più buoni.
Anche questi da recuperareBuon Natale a tutti voi carissimi retro giocatori. Che le vostre collezioni possano crescere a vista d'occhio.
Per questo periodo mi sono concesso una maratona videoludica con i seguenti recuperi "new retro":
questo devo ancora recuperarlo, magari faccio la combo con Il portale millenario
Fallo, che Il Portale Millenario è un must have.questo devo ancora recuperarlo, magari faccio la combo con Il portale millenario![]()
Uhm, non credo fosse una regola: Axelay, Perfect Eleven, Parodius, Batman Returns, Pop'n Twinbee, Dracula XX erano in verticale..In Giappone le illustrazioni delle cover si distribuiscono in verticale, a differenza di quelle Konami che seguono l'orientamento nostrano. Facci caso.![]()
Bei titoli quelli konami da giocare!
Comunque anche Squaresoft faceva cover per Sfc in orizzontale tipo i Final Fantasy,Romancing SaGa,Live a Live,Treasure hunter G,Bahamut Lagoon e Chrono trigger.
Ci sono altre cover di jrpg per super famicom così: Star ocean,Tales of phantasia,Granhistoria,dark half ecc..
sisi, ce l'ho per il cubo ma sono eoni che vorrei rigiocarmelo, e questa remastered capita a fagioloFallo, che Il Portale Millenario è un must have.![]()
Caro Tyr, e quando hai ragione...hai ragione.Uhm, non credo fosse una regola: Axelay, Perfect Eleven, Parodius, Batman Returns, Pop'n Twinbee, Dracula XX erano in verticale..
Pezzo di classe
Molto al di sotto di altri episodi della saga ma io lo apprezzai ugualmente.Un like a priori ma sticker star è...no.
Purtroppo.
Ne sono consapevole. Me lo sconsigliarono in molti, ma vorrei giocarmi la saga dei paper per intera, quindi...Un like a priori ma sticker star è...no.
Purtroppo.