Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio regalo di Natale di quest'anno

Buon Natale a tutti. :banagol:
Un regalo che approvo pienamente Auguri :geddoe:

Hee-Hoo Natale a tutti!

xtXJ6Ja.png

Buon Natale a tutti voi carissimi retro giocatori. Che le vostre collezioni possano crescere a vista d'occhio.

Per questo periodo mi sono concesso una maratona videoludica con i seguenti recuperi "new retro":

presents.jpg

In Giappone le illustrazioni delle cover si distribuiscono in verticale, a differenza di quelle Konami che seguono l'orientamento nostrano. Facci caso. :)
Uhm, non credo fosse una regola: Axelay, Perfect Eleven, Parodius, Batman Returns, Pop'n Twinbee, Dracula XX erano in verticale..

Bei titoli quelli konami da giocare!

Comunque anche Squaresoft faceva cover per Sfc in orizzontale tipo i Final Fantasy,Romancing SaGa,Live a Live,Treasure hunter G,Bahamut Lagoon e Chrono trigger.

Ci sono altre cover di jrpg per super famicom così: Star ocean,Tales of phantasia,Granhistoria,dark half ecc..

Ultima modifica:
Bei titoli quelli konami da giocare!

Comunque anche Squaresoft faceva cover per Sfc in orizzontale tipo i Final Fantasy,Romancing SaGa,Live a Live,Treasure hunter G,Bahamut Lagoon e Chrono trigger.

Ci sono altre cover di jrpg per super famicom così: Star ocean,Tales of phantasia,Granhistoria,dark half ecc..

Si, già in epoca Famicom Square le aveva sempre fatte orizzontali.
Al contrario delle controparti occidentali, non c'erano regole o layout standardizzati.

Un like a priori ma sticker star è...no.
Purtroppo.
Molto al di sotto di altri episodi della saga ma io lo apprezzai ugualmente.
Basta accettare che ruota tutto intorno agli adesivi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro