Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
473726557_122191164776123701_4751733408954263638_n.jpg

l'avevo annunciato in altro topic... alla fine l'ho trovato :lebron:
Gran bel pezzo. :sisi:
Mai avuto il 32X. Come rende un gioco 3D su pad Mega Drive? Anche se Doom è più su binari, quindi credo risulti estremamente giocabile.

Con la collezione Atari 2600 vi presento i giochi con cui ho iniziato la mia "carriera" da videogiocatore. Prima del Nes, all'età di 4/5 anni, mi regalano un bel Atari 2600, passando poi all'Intellivision della Mattel.

sealed_atari_redux.jpg

usato_atari_redux.jpg
completo_atari_redux.jpg

space_pacman_fronte.jpg
space_pacman_retro.jpg
moon_fronte.jpgmoon_retro.jpg
secret_quest_fronte.jpgsecret_quest_retro.jpg
jungle_fronte.jpgjungle_retro.jpg

cat1.jpg
cat2.jpgcat3.jpg
cat4.jpgcat5.jpg
cat6.jpg
cat7.jpg
cat8.jpg

Si tratta di titoli ancora giocabilissimi nonostante i limiti hardware, ideali per lanciare sfide su chi totalizza più punti. Se siete curiosi di provarne qualcuno vi consiglio Stella, l'emulatore ufficiale di Atari; Stella viene usato nei nuovi Atari 2600+ ed Atari 7800+.
In particolare vi suggerisco titoli come: Jungle Hunt, Secret Quest e Moon Patrol. Di Secret Quest ve ne avevo parlato tempo fa; molto particolare Moon Patrol in quanto unisce Space Invaders a fasi platform. Ottima è la conversione di Mario Bros., davvero niente male.

Con la collezione Atari 2600 vi presento i giochi con cui ho iniziato la mia "carriera" da videogiocatore. Prima del Nes, all'età di 4/5 anni, mi regalano un bel Atari 2600, passando poi all'Intellivision della Mattel.

Si tratta di titoli ancora giocabilissimi nonostante i limiti hardware, ideali per lanciare sfide su chi totalizza più punti. Se siete curiosi di provarne qualcuno vi consiglio Stella, l'emulatore ufficiale di Atari; Stella viene usato nei nuovi Atari 2600+ ed Atari 7800+.
In particolare vi suggerisco titoli come: Jungle Hunt, Secret Quest e Moon Patrol. Di Secret Quest ve ne avevo parlato tempo fa; molto particolare Moon Patrol in quanto unisce Space Invaders a fasi platform. Ottima è la conversione di Mario Bros., davvero niente male.
Qui si parla di storia dei videogiochi.

Bella collezione!

Pennino di New Super Mario Bros per Nintendo Ds che tenevo sigillato dal, mi pare, 2007. Ora che mia nipote sta giocando con il Ds (adora Mario Kart) gliel'ho regalato. Prima o poi vi posto la mia piccola collezione del Game Boy

Ultima modifica:
Pennino di New Super Mario Bros per Nintendo Ds che tenevo sigillato dal, mi pare, 2007. Ora che mia nipote sta giocando con il Ds (adora Mario Kart) gliel'ho regalato. Prima o poi vi posto la mia piccola collezione del Game Boy

Ce l'ho uguale ma col funghetto haha

Io non glielo avrei regalato. :coosaa:
sono una brutta persona lo so...
ma la roba in collezione non si tocca. :morty:

Io non glielo avrei regalato. :coosaa:
sono una brutta persona lo so...
ma la roba in collezione non si tocca. :morty:
Se vedessi la figuarts zero di Goku che si trasforma per la prima volta in super sayan che ho regalato al nipote più grande......mi picchieresti :yeahmini:

Ultima modifica:
IMG_4087.jpeg

In realtà non è un acquisto che ho fatto ultimamente. Dopo il trasloco in un’altra casa ho riaperto un vecchio scatolone con un sacco di titoli PS3/360 e sono spuntati fuori questi due gioielli presi nel mio viaggio in Giappone del 2014 dove avevo sperperato vergognosamente una quantità senza senso di denaro :sard:

Comunque questi due giochi mi hanno tenuto compagnia per tantissime ore. Il mio amore per Everybody’s Golf nasce dal capitolo per PSP che mi venne regalato per compleanno da dei parenti (tipo “Ammazza che Mazza” a Bart Simpson :asd:) e che invece si rivelò un titolo che giocai per MESI.

Stupendi questi due capitoli. Qualche altro fan di EG qua?

Ultimo recupero

8kh2mNP.jpeg

Prima volta che acquisto di proposito un titolo con un adesivo attaccato sopra. Appena ho visto l'adesivo di Alice della vecchia Tim non ho resistito, è un reperto storico. :asd: :predicatore:
Quando Sony si deciderà a rimasterizzare i capitoli PS3, sarà sempre tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro