Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-cut-
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
24wue82.jpg

6xu3kl.jpg
Sai che ora sei nella mia lista dei nemici, vero? :l4gann:

a proposito di mercatini, conoscete siti o posti dove si può sapere quando e dove ci sono i mercatini? io non riesco a trovarne e i siti sono aggiornati agli anni passati!

ma cristo nem ogni 2 settimane becca sempre roba, ma che mercatini fanno su a Torino? :rickds:
No Torino, in provincia..sono circondato da paesi e quasi ogni settimana ne ho uno a pochi km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio avevo preso solo Diablo II poi gli ho chiesto quanto faceva i giochi sega e mi ha detto che per 30€ mi dava tutto lo scatolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tra l'altro nello scatolone ho trovato anche 2 telecomandi tv e dei carica batterie per cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
no torino, in provincia..sono circondato da paesi e quasi ogni settimana ne ho uno a pochi km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio avevo preso solo diablo ii poi gli ho chiesto quanto faceva i giochi sega e mi ha detto che per 30€ mi dava tutto lo scatolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tra l'altro nello scatolone ho trovato anche 2 telecomandi tv e dei carica batterie per cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
looooool

Quanto mi piace ogni volta vedere le confezioni dei giochi Master System e Megadrive.

Nemesis nemico pubblico della sezione :leon:

Bannate quel maledetto e le sue immagini :rickds:

ma cristo nem ogni 2 settimane becca sempre roba, ma che mercatini fanno su a Torino? :rickds:
be anche da me settimana scorsa giravano 2 megadrive boxati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tra l'altro la scatola era diversa dalla mia :(

probabilmente lui vive ancora negli anni '80... esce di casa e trova tutta sta roba... ;p;p;p

avrà mica una macchina del tempo alla M.J. Fox di ritorno al futuro....?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p

Ti odio con tutto il cuore anche io (per scherzo, ma veramente non si possono sentire le tue botte di ****!). Anche io abito in una provincia (nel lazio), ma quando giro per mercatini non trovo mai UN C.AZZO.

Tra qualche giorno, comunque, mi arrivano 2-3 cose che posterò con grande piacere. Pagate un botto, però.

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 84850
Appena preso a 5€ (Più altre 5 o 6 di spedizione)

:stema:
Ottmo LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prossimo deve essere il 2 su Saturn, una cosa sopraffina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottmo LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prossimo deve essere il 2 su Saturn, una cosa sopraffina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Verdilith!

E' uno dei miei giochi preferiti, non potevo non prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, il 2 mi piace un po' meno, ma dovrò recuperarlo sicuramente. (Il Saturn purtroppo non ce l'ho.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Per le console SEGA puntavo su un Master System boxato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Anche se me ne intendo poco delle varie versioni..)

Grazie Verdilith!E' uno dei miei giochi preferiti, non potevo non prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, il 2 mi piace un po' meno, ma dovrò recuperarlo sicuramente. (Il Saturn purtroppo non ce l'ho.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Per le console SEGA puntavo su un Master System boxato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Anche se me ne intendo poco delle varie versioni..)
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperati un saturn appena riesci, praticamente il 99% dei giochi 2d sono l'estasi visiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Per il Master System punta la prima versione, è l'unico dei due che ha lo slot per le card e in cui si riesce ad attaccare gli occhiali 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

14062012889.jpg

Copia da battaglia, l'ho pagata poco(12€) perchè manca il libretto ma tanto mi deve arrivare la limited per DC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro