Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz.

Panzer dragoon te lo hanno fatto paghicchiare abbastanza :morristend:

ah no, è sealed. Non avevo visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi pomeriggio aiuto mio cugino a mettere il tettuccio della macchina nel suo garage e noto un sacchetto buttato la', e che trovo dentro? rastan saga e un altro che non ricordo per game gear, e un po' di titoli per nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena li "restauro" posto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi pomeriggio aiuto mio cugino a mettere il tettuccio della macchina nel suo garage e noto un sacchetto buttato la', e che trovo dentro? rastan saga e un altro che non ricordo per game gear, e un po' di titoli per nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena li "restauro" posto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capitassero mai a me 'ste cose :rickds:

Hyppato per le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Acquistato un bel pack qui sul forum e messo in video, iscrivetevi pure se volete:
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci speravo più dopo aver visto gli ultimi prezzi in rete(600-800€), ma finalmente ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La giacca ufficiale konami di James Sunderland di Silent Hill 2, limitata a 250 pezzi, pagata circa 120€ :evvai:

img4660e.jpg

Non ci speravo più dopo aver visto gli ultimi prezzi in rete(600-800€), ma finalmente ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa giacca ufficiale konami di James Sunderland di Silent Hill 2, limitata a 250 pezzi, pagata circa 120€ :evvai:

img4660e.jpg
ma james aveva le toppe di silent hill?! O__________________o

Arrivati The Typing of the Dead e MonacoGP Racing Simulation 2 per DC JAP. Il primo è troppo forte, ovviamente la tastiera l'avevo già:game:

ma james aveva le toppe di silent hill?! O__________________o
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte quella con scritto Silent Hill 2 e il logo konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte quella con scritto Silent Hill 2 e il logo konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè sempre ste buciate de **** te

ebay?

Non ci speravo più dopo aver visto gli ultimi prezzi in rete(600-800€), ma finalmente ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa giacca ufficiale konami di James Sunderland di Silent Hill 2, limitata a 250 pezzi, pagata circa 120€ :evvai:

img4660e.jpg
Sei un pazzo criminale. Ti stimo, fratello!! (cit.)

vabbè sempre ste buciate de **** te
ebay?
http://www.ebay.co.uk/itm/SILENT-HILL-2-Game-Official-Jacket-Playstation-PS2-Limited-Edition-250-New-RARE-/251167855146

Purtroppo non potevo fare il compra subito dato che non erano specificate le spese di spedizione per l'Italia così ho contattato il venditore per chiedergli di modificare le impostazioni di spedizione, è saltato fuori che un messicano gli aveva offerto £80(&astardoooo) ed io ho subito rilanciato proponendo £100. Alla fine me l'ha venduto(preferiva comunque spedire in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica:
hai capito la giacca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso altre chicche, una delle quali ancora qui sul forum grazie all'utente Danji che mi ha fatto avere un Final Fantasy VIII in condizioni perfette ad un buon prezzo, continua poi la mia collezione di Mega Drive, tutto come sempre in video, se vi piacciono, sostenetemi iscrivendovi se vi fa piacere grazie mille

[video=youtube_share;ThHzoFRuoAM]http://youtu.be/ThHzoFRuoAM

Nemesis, sei il solito maledetto. :rickds:

Ma vattene nemesis, hai speso 100 e passa euro per una stupidissima giacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro