Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Project+IGI+2.jpg

5€ spedito dalla GB, direi che come prezzo è più che ottimo.

Preso a 5 € Drill Dozer usato dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La scatola è abbastanza distrutta ma prendendolo da internet a quel prezzo mi pagavo sì e no giusto le spedizioni quindi non mi lamento.

Magari riuscissi a beccare anche Wario Ware Twisted...

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 5 € Drill Dozer usato dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa scatola è abbastanza distrutta ma prendendolo da internet a quel prezzo mi pagavo sì e no giusto le spedizioni quindi non mi lamento.

Grandissimo, hai la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso a 5 € Drill Dozer usato dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa scatola è abbastanza distrutta ma prendendolo da internet a quel prezzo mi pagavo sì e no giusto le spedizioni quindi non mi lamento.

Ringrazia che mi sia sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove l'hai preso ? auchan o via dei mille ?

Grandissimo, hai la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'etichetta diceva ancora 15 €, ero tentato di prenderlo anche a quel prezzo, quando l'han passato mi han dato la bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi quasi rispolvero il GB Player, mi pare di aver letto che usandolo invece di vibrare la cartuccia vibra il controller del GC :Q

Ringrazia che mi sia sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove l'hai preso ? auchan o via dei mille ?
Auchan, era in uno scaffalino integrato al bancone, insieme a fuffa GBA tipo Scooby Doo o Tom & Jerry, non so neanche come mi è venuto in mente di guardare lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son passato per vedere se era arrivato il secondo volume della guida di Pokémon B2/W2, mi son preso Muramasa Wii+Drill Dozer a 10 € in tutto e mi son pure dimenticato di chiedere della guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'etichetta diceva ancora 15 €, ero tentato di prenderlo anche a quel prezzo, quando l'han passato mi han dato la bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi quasi rispolvero il GB Player, mi pare di aver letto che usandolo invece di vibrare la cartuccia vibra il controller del GC :Q

Auchan, era in uno scaffalino integrato al bancone, insieme a fuffa GBA tipo Scooby Doo o Tom & Jerry, non so neanche come mi è venuto in mente di guardare lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son passato per vedere se era arrivato il secondo volume della guida di Pokémon B2/W2, mi son preso Muramasa Wii+Drill Dozer a 10 € in tutto e mi son pure dimenticato di chiedere della guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero , vicino al reparto pc.

Magari c'era anche quando ci lavoravo io e mi è sfuggito :rickds:

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Dino Crisis 2 Ntsc Jap nuovo sigillato 5€

- Capcom Special Dvd Tokyo Game Show 2004 2€

- Statua di Nemesis(Resident Evil) della Hollywood Collectibles Group alta 53cm circa, n°45/750 $299 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img4738g.jpg

img4741t.jpg
Dove hai trovato tutto questo..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un link, un qualcosa...

ma l'ho detto raga, a 100 e passa euro l'ho trovate con i compra subito....ma se tenete d'occhio un asta si risparmia, e tanto pure.

Preso Koudelka a 13,50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro