Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che Zioferra ha speso er doppio me pare :rickds:

che devi finirla di spendere soldi :rickds:
:rickds:

Che li mortacc.. ehm bel colpo :rickds:
Pensa che ho fatto una singola offerta di 50 così solo per cagare il ***** convinto che mi superassero, essendo un gioco oltre che raro ancora sigillato, e invece me l'hanno mollato a 48 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che ho fatto una singola offerta di 50 così solo per cagare il ***** convinto che mi superassero, essendo un gioco oltre che raro ancora sigillato, e invece me l'hanno mollato a 48 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che Zioferra ha speso er doppio me pare :rickds:
ahhahahahah, vado su facebook a prenderlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:

Direi ottimo, preso per giocarlo o per collezione?
Giocarci, alla fine l'ho preso sigillato giusto perché alla fine l'ho pagato quanto avrei pagato una copia già aperta, altrimenti fosse stato più caro l'avrei bocciato, effettivamente non sono mai stato interessato alle copie sealed

lo so che non è la sezione adatta ma ho bisogno di conforto..ho appena vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi digimon world per nintendo ds a 37 euro, mi sembra di aver fatto una follia, 37 euro per un gioco del ds vecchio come il cucco :tragic:

solo che lo volevo troppo e sugli altri siti minimo sta a 50 euro :tragic:

lo so che non è la sezione adatta ma ho bisogno di conforto..ho appena vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi digimon world per nintendo ds a 37 euro, mi sembra di aver fatto una follia, 37 euro per un gioco del ds vecchio come il cucco :tragic:solo che lo volevo troppo e sugli altri siti minimo sta a 50 euro :tragic:
Hai fatto bene. Al cuore non si comanda!

lo so che non è la sezione adatta ma ho bisogno di conforto..ho appena vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi digimon world per nintendo ds a 37 euro, mi sembra di aver fatto una follia, 37 euro per un gioco del ds vecchio come il cucco :tragic:solo che lo volevo troppo e sugli altri siti minimo sta a 50 euro :tragic:
magari è veramente quotato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto bene. Al cuore non si comanda!
grazie per il supporto morale :tragic:

magari è veramente quotato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
onestamente non saprei, di solito l'ho sempre visto a prezzi osceni, le uniche volte che lo vedevo a prezzi abbordabili arrivava dalla cina e non mi fidavo più di tanto... (poi magari era la copia originale e perfettamente funzionante eh! però mai dire mai..)

edit: ottimi acquisti Masterghiru, tra l'altro imho mario e luigi super star saga è il vero discendente della serie paper mario (per quanto riguarda le meccaniche di gioco), mi chiedo se continueranno la saga anche su 3ds

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro