- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Che Zioferra ha speso er doppio me pare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Zioferra ha speso er doppio me pare
che devi finirla di spendere soldi
Che li mortacc.. ehm bel colpo
Che Zioferra ha speso er doppio me pare![]()
che devi finirla di spendere soldi![]()
Pensa che ho fatto una singola offerta di 50 così solo per cagare il ***** convinto che mi superassero, essendo un gioco oltre che raro ancora sigillato, e invece me l'hanno mollato a 48 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe li mortacc.. ehm bel colpo![]()
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa che ho fatto una singola offerta di 50 così solo per cagare il ***** convinto che mi superassero, essendo un gioco oltre che raro ancora sigillato, e invece me l'hanno mollato a 48 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho, quanto l'hai pagato? :pffs:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/9187_4035986261421_1929832747_n.jpgArrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ahhahahahah, vado su facebook a prenderlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe Zioferra ha speso er doppio me pare![]()
Direi ottimo, preso per giocarlo o per collezione?
Giocarci, alla fine l'ho preso sigillato giusto perché alla fine l'ho pagato quanto avrei pagato una copia già aperta, altrimenti fosse stato più caro l'avrei bocciato, effettivamente non sono mai stato interessato alle copie sealedDirei ottimo, preso per giocarlo o per collezione?
Hai fatto bene. Al cuore non si comanda!lo so che non è la sezione adatta ma ho bisogno di conforto..ho appena vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi digimon world per nintendo ds a 37 euro, mi sembra di aver fatto una follia, 37 euro per un gioco del ds vecchio come il cucco :tragic:solo che lo volevo troppo e sugli altri siti minimo sta a 50 euro :tragic:
magari è veramente quotato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so che non è la sezione adatta ma ho bisogno di conforto..ho appena vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi digimon world per nintendo ds a 37 euro, mi sembra di aver fatto una follia, 37 euro per un gioco del ds vecchio come il cucco :tragic:solo che lo volevo troppo e sugli altri siti minimo sta a 50 euro :tragic:
grazie per il supporto morale :tragic:Hai fatto bene. Al cuore non si comanda!
onestamente non saprei, di solito l'ho sempre visto a prezzi osceni, le uniche volte che lo vedevo a prezzi abbordabili arrivava dalla cina e non mi fidavo più di tanto... (poi magari era la copia originale e perfettamente funzionante eh! però mai dire mai..)magari è veramente quotato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella bella roba
Grazie, tutta roba proveniente dalla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a giorni ci saranno altre belle cosette, sempre in arrivo dalla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimentoni!!