Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che spettacolo la chocobo collection:morris82:
Devo ancora capire i giochi contenuti, l'ho presa principalmente per ampliare la collezione dedicata a Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La copertina di Okami è da orgasmo
Migliore di quella USA E PAL, anche se io preferisco quella della versione HD :kep88:

Trovato al GS sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xewl.jpg

Boia, ma l'hanno usato come pannello di protezione per atterrare sul Sole?

Non ho mai visto un gioco così sunfaded! :O

Boia, ma l'hanno usato come pannello di protezione per atterrare sul Sole?Non ho mai visto un gioco così sunfaded! :O
In quel GS devono avere delle lampade ad ultravioletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo, stesso GS:

img0595ws.jpg

Si vede un po' meno, ma dal vivo è più evidente :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora capire i giochi contenuti, l'ho presa principalmente per ampliare la collezione dedicata a Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Migliore di quella USA E PAL, anche se io preferisco quella della versione HD :kep88:
Si, io l'ho comprato retail su ps3 non solo perché di base lo volevo su disco, ma perché la cover è pure ****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quel GS devono avere delle lampade ad ultravioletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo, stesso GS:

...

Si vede un po' meno, ma dal vivo è più evidente :sasa:
f zero sta messo malissimo, ma con fire emblem *** mio che **** che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f zero sta messo malissimo, ma con fire emblem *** mio che **** che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, pensa che dentro ci sono ancora manuale, punti VIP no grattati, il foglio per le avvertenze e il cartoncino porta-cartuccia.

Solo il manuale ha un piccolo strappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba wii è già retro? :pffs:

Mario Galaxy 2 versione cartonata con punti vip intatti 15 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EsY1AuW.jpg

Roba wii è già retro? :pffs:Mario Galaxy 2 versione cartonata con punti vip intatti 15 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EsY1AuW.jpg
No non è ancora retro :l4gann:

Ultima modifica:
con Wii-U sul mercato da un bel pò, credo che Wii sia retro:sisi:
Teoricamente si, tecnicamente non è ancora nostro

con Wii-U sul mercato da un bel pò, credo che Wii sia retro:sisi:
Sì ma il fatto è che la sezione nintendara comprende ancora wii e wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ci sarà il passaggio della console qui da noi si potrà postare roba, fino ad allora c'è già quella sezione dedicata al wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loool ok avevo visto un pandora postato nelle pagine precedenti. Allora mi fiondo dall'altra parte (Più tardi però, ora magno)

Loool ok avevo visto un pandora postato nelle pagine precedenti. Allora mi fiondo dall'altra parte (Più tardi però, ora magno)
Anyway, bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O_______O

voglio FF Adventure! me lo regali in onore delle cacce su MH3U?

O_______Ovoglio FF Adventure! me lo regali in onore delle cacce su MH3U?
Dopo aver donato 9 € alla dogana, devo pure regalartelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro