T
TheMrGmk
La migliore in assoluto tra le varie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa copertina di Okami è da orgasmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La migliore in assoluto tra le varie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa copertina di Okami è da orgasmo
Devo ancora capire i giochi contenuti, l'ho presa principalmente per ampliare la collezione dedicata a Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe spettacolo la chocobo collection:morris82:
Migliore di quella USA E PAL, anche se io preferisco quella della versione HD :kep88:La copertina di Okami è da orgasmo
In quel GS devono avere delle lampade ad ultravioletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoia, ma l'hanno usato come pannello di protezione per atterrare sul Sole?Non ho mai visto un gioco così sunfaded! :O
Si, io l'ho comprato retail su ps3 non solo perché di base lo volevo su disco, ma perché la cover è pure ****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo ancora capire i giochi contenuti, l'ho presa principalmente per ampliare la collezione dedicata a Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Migliore di quella USA E PAL, anche se io preferisco quella della versione HD :kep88:
f zero sta messo malissimo, ma con fire emblem *** mio che **** che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quel GS devono avere delle lampade ad ultravioletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo, stesso GS:
...
Si vede un po' meno, ma dal vivo è più evidente :sasa:
Vero, pensa che dentro ci sono ancora manuale, punti VIP no grattati, il foglio per le avvertenze e il cartoncino porta-cartuccia.f zero sta messo malissimo, ma con fire emblem *** mio che **** che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non è ancora retro :l4gann:Roba wii è già retro? :pffs:Mario Galaxy 2 versione cartonata con punti vip intatti 15 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Teoricamente si, tecnicamente non è ancora nostrocon Wii-U sul mercato da un bel pò, credo che Wii sia retro![]()
Sì ma il fatto è che la sezione nintendara comprende ancora wii e wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon Wii-U sul mercato da un bel pò, credo che Wii sia retro![]()
Anyway, bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLoool ok avevo visto un pandora postato nelle pagine precedenti. Allora mi fiondo dall'altra parte (Più tardi però, ora magno)
Dopo aver donato 9 € alla dogana, devo pure regalartelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifO_______Ovoglio FF Adventure! me lo regali in onore delle cacce su MH3U?