Finalmente mi è arrivato (la foto fa schifo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gran bel gioco, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente mi è arrivato (la foto fa schifo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
allora quel negozio non va bene dato che nella sezione retro ha tutta roba jap, comunque, ai tempi dei 32 bit la sottotilazione in ita era assai poco diffusaSì, però io lo cerco PAL![]()
uno dei migliori strategici a turni in circolazione, non vedo bene se è pal, se lo è è anche in itaFinalmente mi è arrivato (la foto fa schifo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
20 spedito :stema:
Peccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprireuno dei migliori strategici a turni in circolazione, non vedo bene se è pal, se lo è è anche in ita
Ma dai su, nn fa il co*****e e giocaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprireComunque è multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sappiamo bene che esistono diversi metodi per giocarlo senza aprire quella custodia, come ad esempio comprarne una seconda copia, ma di sicuro non è il metodo più gettonatoPeccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprireComunque è multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai su, nn fa il co*****e e giocaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so,lo so,ci voglio giocare,ma voglio tenerlo chiuso visto che è raro e ha un discreto valore.sappiamo bene che esistono diversi metodi per giocarlo senza aprire quella custodia, come ad esempio comprarne una seconda copia, ma di sicuro non è il metodo più gettonato![]()
hai lo stesso problema che io ho con FFV Advance.Peccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprireComunque è multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io infatti ci giocoMacchevvefrega giocatece con 'sti giochi :stema:
A 'sto punto pigliati pure una copia "da battaglia".. perchè non giocarsi ff5 è da criminali :cry:io infatti ci giocosono un collezionista, ma prima sono un giocatore. solo che, non so perchè, aprire FFV Advance mi fa piangere il cuore
volendo fare gli scaltri, nel corso del tempo questi giochi continuano a rivalutarsi e più sono in migliori condizioni maggiore è il loro valore di mercato, addirittura ancora incellofanato figurati poi, potrebbero avere tra le mani una miniera d'orohai lo stesso problema che io ho con FFV Advance.
fai na foto alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdomanda: come facciamo a postare i titoli acquistati via psn?![]()
dovrebbero almeno permetterti di masterizzarli e di stampare le copertine, tu paghi un gioco ma ti becchi solo un file, a me puzza di truffa ...fai na foto alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
asp, ho un dubbio, è sailor moon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif